Milan, niente Sanches vicino l'accordo col PSG

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,111
TUTTI non fanno che lodare il modo di agire del Milan, esperti, tecnici, giocatori, tifosi di altre squadre. SOLO qui è una critica costante, diventa davvero difficile capire
In tutto il 2022 abbiamo preso solo Origi a parametro zero ad oggi, cosa c'è da elogiare?
Pobega e Adli erano già nostri e Lazetic non lo conto.

Reaction score
581
In tutto il 2022 abbiamo preso solo Origi a parametro zero ad oggi, cosa c'è da elogiare?
Pobega e Adli erano già nostri e Lazetic non lo conto.
Risottolineo:
Nel calcio l'obbiettivo è vincere.
Il mercato serve per aumentare le possibilità di vincere, ma non c'è nulla di automatico. Io capisco che alcuni siano appassionati di calciomercato, football manager etc, ma il team, dalla proprietà ai giocatori, vanno valutati sul campo.
I giocatori che ci servono arriveranno, bisognerà solo vedere se saranno scelti quelli giusti. Quelli giusti non sono praticamente mai quelli che piacciono ai tifosi. Io me lo ricordo come vi esaltavate per Higuain e biglia

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
TUTTI non fanno che lodare il modo di agire del Milan, esperti, tecnici, giocatori, tifosi di altre squadre. SOLO qui è una critica costante, diventa davvero difficile capire

Io non condivido certe critiche e certi toni che chiaramente son dettati da rosicamento acuto.

Ma questo non ci deve far negare che questa estate è stata tragica.

Prima la cessione bizzarra a Gerry, poi il rinnovo last minute di M&M, poi gli obiettivi che sfumano e le trattative che non si chiudono.

Insomma siamo al 24 luglio e non abbiamo preso nessuno. Penso non sia mai successo che un club campione non chiudesse nessuna trattativa dopo ben 3 settimane di ritiro.

La Juve con Pogba, Di Maria e Bremer, l'Inter con Lukaku e la Roma con Dybala, sulla carta (poi parlerà il campo) si sono rinforzate. Noi siamo gli stessi pur avendo perso Kessie e Romagnoli e con Kjaer che è un punto di domanda.

Ok il mercato non finisce domani ma il campionato parte tra 3 settimane e da agosto a metà settembre giocheremo 6 partite affrontando Napoli, Inter e Atalanta. Mai come quest'anno gli acquisti avrebbero dovuto essere tempestivi.

Reaction score
2,815
Come riporta le10sports, PSG e Lille sono vicini alla chiusura per Sanches. A velocizzare la trattativa è stato il presidente stesso del PSG Al-Khelaïfi, che ha deciso di risolvere la faccenda.
Addirittura si è mosso il presidente in persona, neanche stessimo parlando del rinnovo di Mbappe

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,293
Risottolineo:
Nel calcio l'obbiettivo è vincere.
Il mercato serve per aumentare le possibilità di vincere, ma non c'è nulla di automatico. Io capisco che alcuni siano appassionati di calciomercato, football manager etc, ma il team, dalla proprietà ai giocatori, vanno valutati sul campo.
I giocatori che ci servono arriveranno, bisognerà solo vedere se saranno scelti quelli giusti. Quelli giusti non sono praticamente mai quelli che piacciono ai tifosi. Io me lo ricordo come vi esaltavate per Higuain e biglia
Rodriguez... la balistica di Chalanoglu... Bonucci... ce ne sarebbero tanti da citare.
Poi scopri che tra i titolari ci sono tantissimi giocatori inizialmente bistrattati come Leao, Giroud, Bennacer e lo stesso Theo.
Ho molta più fiducia nelle scelte di Mladini-Massara rispetto al giudizio spesso umorale della tifoseria.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,245
Che proprietà di falliti.
Anche quello scappato di casa di yogurt li si è presentato decisamente meglio di questo Gerry cala.
"Gerry Calà" ancora non è proprietario del Milan. Non crocefiggetelo prima del tempo, si avranno i prossimi anni per farlo. Questo è ancora il calciomercato di Elliot.

Alto