Milan: niente Saliba. Resta all'Arsenal.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, Saliba è pronto a tornare all'Arsenal per la stagione 2022-23, come confermato dall'allenatore Mikel Arteta e da persone vicine al giocatore.

Per il Milan c'è Acerbi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/acerbi-milan-colloqui-con-lagente.117698/
Se il Milan riuscirà a strappare Saliba sarebbe un segnale clamoroso. Andare a prendere un giovane promettente in una delle top Inglesi da un campionato come la Premier è più facile a dirsi che a farsi.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,010
Reaction score
1,201
mi pare ovvio. saliba è valutato più di botman......
comunque un difensore serve.....non credo che non verrà preso nessuno come l'anno scorso quando andò via hakan....qui va preso credo.....

imho.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,834
Reaction score
10,629
sono due stagioni che lo prestano, ora improvvisamente resta all'arsenal...
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Io prendere ndicka dell'eintracht...poi se va via gabbia allora può andare bene anche acerbi...altrimenti si potrebbe tenere anche romagnoli...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,723
Se il Milan riuscirà a strappare Saliba sarebbe un segnale clamoroso. Andare a prendere un giovane promettente in una delle top Inglesi da un campionato come la Premier è più facile a dirsi che a farsi.
Se mio nonno avesse le ruote sarebbe un carretto.
Non accadrà. Fatichiamo a prendere CDK al Bruges, figurarsi un giocatore alla ribalta come Saliba. Era più facile prendere Botman.
 
Alto
head>