Milan: niente Muani:"Resto al Nantes".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,600
Accostato al Milan, Muani chiude le porte su un possibile addio al Nantes. Le dichiarazioni a L'Equipe:"So che passerò la stagione prossima con il Nantes, per quanto riguarda il rinnovo il Presidente del Nantes conosce la mia famiglia, conosce i miei agenti. Questo discorso non è adesso nei miei pensieri, mi interessa solo il campo. Dico che non sono ancora partito, e che sono del Nantes per il momento, non voglio aggiungere altro”.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,007
Reaction score
3,658
Accostato al Milan, Muani chiude le porte su un possibile addio al Nantes. Le dichiarazioni a L'Equipe:"So che passerò la stagione prossima con il Nantes, per quanto riguarda il rinnovo il Presidente del Nantes conosce la mia famiglia, conosce i miei agenti. Questo discorso non è adesso nei miei pensieri, mi interessa solo il campo. Dico che non sono ancora partito, e che sono del Nantes per il momento, non voglio aggiungere altro”.
Sono affranto, come faremo senza l'ennesima giuovine promessa franzosa?
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,313
Reaction score
630
certo che se uno preferisce il Nantes al Milan........o sono frasi di circostanza o non ha sale in zucca, in tal caso è meglio che resti dove si trova
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ma sì, noi siamo a posto così.. viriamo al massimo su Kaio Jorge.. o no?
 
Alto
head>