Milan: Niente Mancini, è sfumato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Poi perdi a tavolino perché non hai giocatori provenienti dai vivai italiani
Mi pare che li hai i giocatori provenienti dai vivai italiani per ora... Ne hai tre su quattro... E non perdi a tavolino se non ne hai quattro, nessuno ti obbliga ad averne. Inoltre se tesseri uno straniero a 18 anni e si fa tre anni nel club diventa un team formed.

Reaction score
34,572
Come riporta Calciomercato.com, è sfumata la trattativa per portare il giovane talento Mancini al Milan. Il giocatore era pronto al trasferimento per 1,5 milioni (pronti a salire a 2,5 con eventuali bonus). A far saltare il tavolo sono state le richieste della famiglia ritenute dal Milan fuori dai parametri della società.
La famiglia ha creato problemi sin dal principio.
Chissà chi ci sarà dietro...
Ma non è difficile immaginarlo.

Il calcio italiano comunque è malato alla radice.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Come riporta Calciomercato.com, è sfumata la trattativa per portare il giovane talento Mancini al Milan. Il giocatore era pronto al trasferimento per 1,5 milioni (pronti a salire a 2,5 con eventuali bonus). A far saltare il tavolo sono state le richieste della famiglia ritenute dal Milan fuori dai parametri della società.
Buona carriera tra B e C.....il calcio italiano è malato ragazzi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Ma chi sei, Moncada? Complimenti, io avrei avuto difficoltà a scriverli anche conoscendoli
Sono tutti talenti già molto noti a livello giovanile purtroppo, operatori di mercato li conoscono bene quei nomi, non sarà facile prenderli. Ti posso dire che Endrick è il vero fenomeno su cui scommettono tutti, fa la differenza con gente di 4 anni in più e ha 16 anni.
Tornando a Mancini magari diventerà un fenomeno, ma mi pare un montato. Poi che la famiglia abbia pretese economiche su un ragazzo di quella età mi pare esagerato. Già questo vuol dire tanto.
Facendo un raffronto con Endrick, anche lui ebbe difficoltà a farsi ingaggiare da un club carioca quando era molto giovane proprio perché aveva la famiglia molto povera e pretendeva anche un lavoro per il padre e una sistemazione per i suoi cari. Il Palmeiras ci ha creduto e ora ne ha raccolto i frutti.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Non avevo idea di chi fosse, ma ha una faccia da sindrome alcolica fetale e una stempiatura Norwood 4 a diciotto anni, quindi sfigurerebbe parecchio nella nostra squadra di adoni. Circolare.

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Mi piacerebbe avere qualche italiano.
Ce n'è qualcuno di talento in giro (non in orbita Inter/Juve) oppure siamo alla deriva?
Ci sono... Per esempio uno molto reclamizzato è un ragazzo dell'Udinese, Simone Pafundi. Interessante anche Volpato della Roma, ha degli ottimi mezzi tecnici. Bisogna andare a cercare quello giusto e crederci...
Su questo Tommaso Mancini se già a questa età la famiglia inizia a fare problemi sul piano economico ti fa capire che forse è meglio evitare alla radice. A questa età o sei un profilo come Endrick o Moukoko oppure devi tenere la testa bassa e pedalare, chi sei per fare il prezioso col Milan? Sciò sciò.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Ci sono... Per esempio uno molto reclamizzato è un ragazzo dell'Udinese, Simone Pafundi. Interessante anche Volpato della Roma, ha degli ottimi mezzi tecnici. Bisogna andare a cercare quello giusto e crederci...
Su questo Tommaso Mancini se già a questa età la famiglia inizia a fare problemi sul piano economico ti fa capire che forse è meglio evitare alla radice. A questa età o sei un profilo come Endrick o Moukoko oppure devi tenere la testa bassa e pedalare, chi sei per fare il prezioso col Milan? Sciò sciò.
Complimenti. È un piacere leggerti.