Milan: niente Konè. Andrà altrove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Io non capisco il senso di vendere Bennacer che è il nostro unico regista. Sul mercato non ce ne sono molti e quei pochi costano un bocco. Già la nostra è una squadra che va a folate, in più vogliono togliere Bennacer per inserire un altro incursore o forse qualche altro straniero con zero garanzie.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
La squadra c'è già, quindi o tiri fuori i soldi veri e prendi Osimhen oppure meglio restare così e far lavorare il gruppo. Comprare per comprare fa solo danni, che avere stabilità nello spogliatoio è fondamentale (vedi Inter).

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,221
Io non capisco il senso di vendere Bennacer che è il nostro unico regista. Sul mercato non ce ne sono molti e quei pochi costano un bocco. Già la nostra è una squadra che va a folate, in più vogliono togliere Bennacer per inserire un altro incursore o forse qualche altro straniero con zero garanzie.

Io credo conti davvero parecchio togliere ogni traccia Maldiniana nel Milan, ovviamente ci devono essere le condizioni giuste e cioè un' ottima proposta sui 30: ecco per quella somma tra stipendio lordo da 8 che esce e 30 che entrano + la possibilità di cancellare un altro della precedente gestione, lo fanno instaneamente.

Ps
C'è pure l'incognita stabilità fisica purtroppo...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Da averne troppi a rischiare di rimanere un po’ scoperti?

via benna adli e pobega e poi? Se fofana ha un raffreddore chi gioca?

mha

credo che andrà alla roma
Se Theo ha un raffreddore?se Morata ha un raffreddore?23 agosto e siamo nella melma come il 30 giugno.
Incapaci.

Reaction score
2,266
Ma infatti Bennacer non va da nessuna parte, almeno spero. Sono tutte invenzioni di mercato ste robe degli ultimi giorni.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Li ho visti entrambi in un paio di occasioni.
Vos ha più garra e riempie maggiormente il campo e nonostante sia più giovane mi ha dato impressione di maggiore personalità e forza fisica.
Tecnicamente Vos mi pare abbia pure maggiori margini di crescita.
ok , dai speriamo arrivi allora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto