Milan: niente grande attaccante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,480

Igor91

Member
Reaction score
380
E chi dice niente...

Eh ma vi vedo troppo smaniosi ragazzi..
Ci hanno cacciato fuori dall'uefa per le caxxate fatte in sede di mercato appena 1 anno fa, e ci siamo rientrati per miracolo.. non è che se ne potevano uscire con "compriamo Higuaij a 60, Savic a 100 e Martial per 80!".

Magari c'e il potenziale per farlo, ma non ora.

Portiamo pazienza, ve lo chiedo col cuore, da milanosta vero. Disperarsi non serve, così come non servono i furili entusiasmi..

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Secondo me state interpretando male il tutto.

Si dovrà fare pareggio di mercato e non aumentare il monte ingaggi...a queste condizioni si può fare TUTTO perchè al Milan basta arrivare dalla UEFA dicendo: "in attesa degli accordi abbiamo fatto un mercato a 0".

Se parte Bonucci (estremamente probabile), rescinde Montolivo (estremamente probabile), parte Bacca (speriamo) e parte Kalinic (sembra ci sia scelta, quindi parte) e si decide di vendere Locatelli, Higuain può tranquillamente arrivare, e non solo.

Vi dimenticate che i 250mln di € spesi sono ancora patrimonio del Milan e determinati tipi di giocatori si vendono!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
sicurissimo...ha firmato per 5 anni a 9 netti l'anno...

Credo siano lordi, netti ho trovato 5,9 (fonte: calcio e finanza).

9 sono veramente troppi, solo Hazard, Fabregas e prima Costa hanno guadagnato quella cifra

Identikit Zaza, poi quell'altro fenomeno di prima aveva già quasi concluso la trattativa.

Zaza ha già 27 anni, non dovrebbe rientrare neppure lui nei parametri imposti da Elliott

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Secondo me si potrebbe fare solo se riuscissimo a cedere bene almeno 2 tra Bacca, Kalinic e Silva.
Il problema maggiore è che la proprietà è cambiata in pieno calciomercato, avrei tenuto Mirabelli per un po' per vedere le trattative imbastite al quale Leonardo poteva dare o meno l'ok.

Salvo miracoli rimarremo più o meno così, speriamo di azzeccare qualche acquisto meno famoso.

appunto non arriverà nessun attaccante finché non avremo venduto 2 tra Kalinic Silva e Bacca. questo è sicuro. poi su Higuain c'è solo il Chelsea e il mercato in entrata in Inghilterra chiude l'8 Agosto. se il 9 Higuain è ancora della Juve cambiano tutte le condizioni. se invece sarà del Chelsea, saranno loro ad avere un esubero in attacco.

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Come annunciato da Leonardo in conferenza stampa (QUI http://www.milanworld.net/conferenza-leonardo-le-parole-del-dg-rossonero-vt65662.html ) il Milan non farà nessun grande colpo in attacco. Quindi, niente Higuain, Morata e profili simili.

Quindi rimane sia Bacca che Andre Silva? Così come Kalinic se non arriveranno offerte... ho la sensazione se sarà così che arriveremo al massimo al quinto/sesto posto come le recenti stagioni. Altro che grande bomber.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Come annunciato da Leonardo in conferenza stampa (QUI http://www.milanworld.net/conferenza-leonardo-le-parole-del-dg-rossonero-vt65662.html ) il Milan non farà nessun grande colpo in attacco. Quindi, niente Higuain, Morata e profili simili.

Io invece credo che verrà annunciato Higuain entro pochi giorni. Preferirei Morata, ma i giochi contabili con la Juve rendono molto più fattibile ed ammortizzabile l'acquisto del Pipa.
Non credo nemmeno per un secondo che arrivi roba tipo Zaza o simili, Leo non avrebbe prestato la sua faccia a un progetto che si rivelasse da subito una calamita per insulti e pernacchie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Io invece credo che verrà annunciato Higuain entro pochi giorni. Preferirei Morata, ma i giochi contabili con la Juve rendono molto più fattibile ed ammortizzabile l'acquisto del Pipa.
Non credo nemmeno per un secondo che arrivi roba tipo Zaza o simili, Leo non avrebbe prestato la sua faccia a un progetto che si rivelasse da subito una calamita per insulti e pernacchie.

Me lo auguro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto