Milan, niente Firpo. Andrà al Betis

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,641
Nei scorsi giorni si era parlato di Firpo a zero come possibile sostituto di Theo, ma secondo Fabrizio Romano, Firpo è ad un passo dal Betis, tornerà dunque in Spagna dopo l'esperienza ai Leeds.

Junior-Firpo-Lazio-calciomercato-Leeds.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,438
Nei scorsi giorni si era parlato di Firpo a zero come possibile sostituto di Theo, ma secondo Fabrizio Romano, Firpo è ad un passo dal Betis, tornerà dunque in Spagna dopo l'esperienza ai Leeds.

Mi sa che siamo schifati anche dai lebbrosi.

Ma l'ipotesi più probabile è che adesso manco vanno bene i cessi a 0, vogliamo giocatori a gratis e con lo stipendio pagato, perché, sai, stiamo spendendo troppo in servizi, non ce la facciamo ed è meglio risparmiare.

Tanto al typhosotto rossonero va bene così. A breve ci arriverà una richiesta di colletta per finanziare il grande mercato dei cialtroni criminali, e di sicuro in parecchi approveranno.

Reaction score
1,540
Ma si tanto l'anno prossimo ci ritroveremo a giocare con Bartesega titolare.

Cantastorie

Member
Reaction score
265

Junior-Firpo-Lazio-calciomercato-Leeds.jpg
Mamma mia, come mi dispiace!!! A parte gli scherzi: odio questa fase del calciomercato in cui escono nomi completamenti falsi solo perché i procuratori devono promuovere i loro cessi

Alto