Milan: niente Eriksen. Andrà in Premier.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,835
Secondo quanto riportato da Giovanni Capuano a cm.it, non ci sarà uno scambio Calhanoglu - Eriksen tra il Milan e l'Inter. Il club rossonero difficilmente riuscirà a soddisfare le richieste dell'ex Tottenham, il quale probabilmente tornerà in Premier League.

Reaction score
14,301
bene, noi siamo una squadra di affamati. dobbiamo continuare così.

fuori chiunque abbia un contrattone e che non abbia nelle sue caratteristiche la fame e la lealtà.

Marcex7

Member
Reaction score
552
28 presenze e 3 goal nella sua ultima stagione con gli Spurs.
Venduto a gennaio per 30 mln di euro che è una cifra irrisoria considerando il campionato da cui proveniva.
O nello spogliatoio degli inglesi è successo qualcosa,oppure non è il giocatore che avete dipinto qui dentro

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
28 presenze e 3 goal nella sua ultima stagione con gli Spurs.
Venduto a gennaio per 30 mln di euro che è una cifra irrisoria considerando il campionato da cui proveniva.
O nello spogliatoio degli inglesi è successo qualcosa,oppure non è il giocatore che avete dipinto qui dentro

Soprattutto sarebbe folle investire fortemente su di lui e non su Szobo.

Reaction score
1,210
Secondo quanto riportato da Giovanni Capuano a cm.it, non ci sarà uno scambio Calhanoglu - Eriksen tra il Milan e l'Inter. Il club rossonero difficilmente riuscirà a soddisfare le richieste dell'ex Tottenham, il quale probabilmente tornerà in Premier League.

Ma menomale questo qua è un ex giocatore da due anni. Un giocatore finito.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Non mi strappo i capelli che non ho. Mi dispiace solo che adesso Conte avrà una grana in meno

Reaction score
330
il migliore cc della premier degli ultimi anni conciato cosi da conte...ma ci rendiamo conte...io non lo cederei...anzi visti i risultati caccerei conte e prenderei all'istante allegri...se poi pure con allegri non andasse bene allora eriksen lo manderei via...ma adesso è troppo presto...

Alto