Milan: niente De Jong. Tah verso il Barça.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,526
Calciomercato.com fa il punto su due nomi accostati al Milan (e ampiamenti riferiti NDR) in mattinata: De Jong non è un obiettivo del Milan per il mercato di gennaio. Tah, invece, è molto vicino al Barcellona.

frenkie-de-jong_1296593Photogallery.jpg

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,308
Calciomercato.com fa il punto su due nomi accostati al Milan (e ampiamenti riferiti NDR) in mattinata: De Jong non è un obiettivo del Milan per il mercato di gennaio. Tah, invece, è molto vicino al Barcellona.

Mi pare evidente che non sia un obiettivo. Etnia caucasoide con nella fattispecie fenotipo nordico. Quanto di più distante dai parametri negroidi del team indegrado.

nybreath

Member
Reaction score
958
Questi non possono mai essere obiettivi per il milan, ingaggi elevatissimi, sinceramente non riesco a credere nemmeno a rashford.

Reaction score
4,555
ci saremo fermati ad offrire 17 milioni netti all'anno, ma lui ne prende 17+1 di stecca al procuratore.
E quindi niente perchè siamo integerrimi...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,041
credo che al più si tenti di indovinare.
si sentono i nomi sul mercato e li si accosti.....
io ho la sensazione che se non esce ocafor o iovich.....si resta così.

Reaction score
3,530

che Tah fosse impossibile era chiaro sin da subito, ma sto Barca che non può schierare Dani Olmo come cavolo può prendere Tah o Rashford?

Alto