Milan: niente da fare per Defeulofeu. Tornerà all'Everton.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,082
Reaction score
3,972
Visto e rivisto 8mila volte , se il giocatore vuole rimanere rimane contro tutto e tutti
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
Nessun problema, scade nel 2018 e non credo proprio rinnoverà con l'Everton, ergo sarà anche nel loro interesse venderlo questa estate. Il Barcellona non è un problema, non ha spazio per Deulofeu onestamente e il ragazzo oggi ha fatto capire di volersi slegare dai blaugrana. Il vero pericolo può essere soltanto una squadra che va dall'everton e offre un pacco di soldi per il ragazzo. Se lo vogliamo tenere Fassone o chi per lui deve assolutamente trattare il prima possibile con i dirigenti inglesi per fissare un prezzo per quest'estate. Onestamente se si conferma a certi livelli, preferisco lo spagnolo a Keita. Costi inferiori e stesse caratteristiche, ovvero velocità e dribbling. Oltretutto mi sembra anche meglio di testa rispetto al ghanese.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Articolo spazzatura. Dove sarebbe il problema di comprarlo a titolo definitivo a fine stagione o in estate se ci saranno i soldi e se il Milan vorrà tenerlo? Certo a meno che l'Everton non voglia tenerlo, ma ne dubito, o il Barcellona ricomprarlo, e ne dubito ancora di più. Di sicuro il problema non è il fatto che sia in prestito secco.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,200
Reaction score
160
Come se il parere dell´everton contasse.

Il giocatore è stato messo fuori rosa e se vogliono prendere qualche milioncino conviene per tutti che resti al milan. Se invece confermasse i pareri dei suoi precedenti allenatori può andare a parametro 0 dove vuole.

Comunque lasciarlo andare sarebbe da pazzi, indipendentemente dalla prestazione dell´ultima partita.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Deulofeu é in scadenza 2018. Direi che sostanzialmente é libero di andare al miglior offerente qualora faccia una buona stagione. In linea di massima direi che l'Everton é tutt'altro che in pole per rinnovargli il contratto.
 
Alto