Milan: niente convocati oggi

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,191
Reaction score
3,575
Ma non si vergognano manco un po'? Indifendibili sotto tutti i punti di vista, mai vista tanta incompetenza al comando in un club, forse solo alla Rometta dove perdono a tavolino per aver fatto sostituzioni oltre il limite consentito.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,815
Reaction score
1,778
Comunque credo che la formazione titolare e la panchina debba essere comunicata per forza.
È solo questione di tempo secondo me
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,101
Reaction score
1,705
Ma che senso ha? Pensano davvero di tutelare la privacy dei giocatori? Quando chiederanno a Pioli del perché ha messo Kalulu e Gabbia centrali di difesa risponderà che era una scelta tecnica? Mboh.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,616
Reaction score
16,923
Non ho capito che c'entra il Milanismo qui.

Mica se sono Milanista mi faccio andare bene qualsiasi cosa.

Prima viene la ragione, poi viene il tifo. Il tifo sorpassa la ragione solo in casi ben circoscritti, in genere quando c'è da difendere il club o per quella cosa indescrivibile e sovrannaturale che è lo spirito di appartenenza.

Qui non si può difendere la società (e sottolineo la società, non il Milan, che sono due cose completamente diverse), sono decisioni insensate e deliranti, senza un briciolo di motivazione. Allora togliessero i nomi dalle magliette.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,503
Reaction score
2,017
Situazione oltre i limiti dell’assurdo a livello nazionale in primis.
Vergognosi anche noi come Ac Milan in senso lato.
Sti pagliacci.. mettono foto su Instagram ogni minuto e poi non vogliono dire di essere positivi, da stravaccinati ed atleti, ad un raffreddore.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,140
Reaction score
11,593
Ma li incappucciano in panchina?no dico seriamente cosa si inventeranno alle 1830?
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,470
Reaction score
1,997
Non ho parole. Pensavo che con la comunicazione sugli infortuni si fosse raggiunto il colmo, ma qui siamo oltre ogni immaginazione
 

Similar threads

Alto
head>