Milan: niente Chiesa. Mercato in avanti chiuso.

Reaction score
4,711
Commento degli ospiti alla domanda di Bonan: “cosa aggiunge Chiesa alla Juve?”

Garrone.. “uno in piú...”
Condó “ ma quando gioca Chiesa alla Juve”
Ambrosini “io alla Juve lo vedo Chiuso, piuttosto lo vedrei bene al Milan”.

Bonan... “me la smontate cosí la bomba della serata? Gianluca che mi dici della pista Milan che vuole Ambrosini?”
Di Marzio ... “io dal Milan non sento nulla di nulla in avanti”.

Ma infatti lo prendono solo per toglierlo agli altri (in questo caso a noi). Hanno Ronaldo, Dybala, Kulucoso, Morata... Quando gioca questo? Alla fine pollo lui che ci va

malos

Senior Member
Reaction score
4,104
Felice che Chiesa faccia panca a vita. Mi romperebbe molto di più se Milenkovic andasse all'inter.

Reaction score
2,511
finché non entriamo in EL non affondiamo per nessuno in attacco perché 15 milioni cash cambiano ogni discorso, resta il fatto che se non compriamo nessuno senza cedere, qualcuno al posto di Paquetà lo prendiamo, perché a centrocampo il posto è già stato fatto con Pobega allo Spezia.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Castillejo non può fare il titolare, a maggior ragione se ha la pubalgia. Non mi strappo le vesta per Chiesa, ma un esterno serve. Speriamo in un'opportunità last minute.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mercato da 5 allora.

Oh alla fine Mirabelli ha fatto meglio

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Io mi strappo le vesti che dobbiamo giocare con Castellitto.
esattamente il mio stesso pensiero..a me non importa nulla se va alla juve , non ci ho mai sperato ne creduto che potessero prenderlo, ma andare in giro con castelletto e saelekoso è orribile e autolesionistico

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Stesso errore ogni anno. C'è un sempre un buco macroscopico che non viene coperto. Tutto questo per far giocare Saele e Casti? Dai su....

Alto