Milan: niente Carrasco. Richieste troppo alte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
Secondo quanto riportato da Tuttosport, per l'attacco del Milan è sfumata l'idea Carrasco (Ma Sky la pensa diversamente http://www.milanworld.net/milan-carrasco-ancora-contatti-le-ultime-news-vt72403.html ) a causa delle richieste troppo elevate del giocatore.

Io a ste trattative credo poco..è tutto un romanzare per riempire pagine..

Se mi informo e Carrasco mi dice che vuole 8 netti...e io sono disposto a dargliene 2,5...ma cosa vado avanti??? è chiaro che si interrompe subito tutto

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,990
Negativo. Potrebbe anche tornare, ma meglio dirigersi versi altri profili.
Se il giocatore è andato in Cina per i soldi, ha effettuato un ben precisa scelta di vita. Anche se dovesse tornare e abbassarsi lo stipendio, lo farebbe a malincuore, e credo che giocherebbe con prestazioni viziate da questo presupposto. Alla prima occasione reclamerebbe sicuramente un aumento e questo è uno dei modi migliori per fare delle belle frittate. Cerchiamo di imparare qualcosa da quanto successo per Bonucci, Higuain e altri personaggi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,401

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da Tuttosport, per l'attacco del Milan è sfumata l'idea Carrasco (Ma Sky la pensa diversamente http://www.milanworld.net/milan-carrasco-ancora-contatti-le-ultime-news-vt72403.html ) a causa delle richieste troppo elevate del giocatore.

Segna poco ma è un giocatore di sicuro affidamento, cosa che i vari Groenveld ecc non sono. Bergwijn nemmeno sto a nominarlo considerando che non penso proprio lo cedano in prestito e la notizia di un prestito con diritto a 20 è una bufala anche mal riuscita a causa di cifre evidentemente fantasiose.

Cesk0

New member
Reaction score
3
Guadagna troppo...dovrebbe almeno dimezzarselo...e giocatori che lo fanno sono pochi (o forse nessuno)...
Ma a proposito di esterni...visto che per Bergwijn le cifre uscite a mio parere sono molto più basse della reale richiesta del PSV...voi lo fareste un doppio colpo Brahimi-Groeneveld?...il primo è in scadenza a giugno e forse lo si può prendere già ora magari con un contratto di 2-3 anni...mentre il secondo avrebbe tutto il tempo di recuperare ed inserirsi gradualmente...
Io metterei la firma subito...

Cesk0

New member
Reaction score
3
Segna poco ma è un giocatore di sicuro affidamento, cosa che i vari Groenveld ecc non sono. Bergwijn nemmeno sto a nominarlo considerando che non penso proprio lo cedano in prestito e la notizia di un prestito con diritto a 20 è una bufala anche mal riuscita a causa di cifre evidentemente fantasiose.

E poi a quanto pare si è mossa prima l'Inter...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto