Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Niang non va a in Russia per volontà di Raiola
Il no di Niang allo Spartak dipende da Mino Raiola.
Raiola vuole portare Niang al Torino e fare un favore al club granata, in modo da arrivare più facilmente alla procura di Belotti. Per farlo, sarebbe disposto anche a rinunciare ai soldi dei russi.
Premium Sport
Secondo quanto riportato da Tuttosport, su Niang, oltre allo Spartak ed al Torino, c'è anche la Lazio.
vuole il torino? 12milioni+30% sulla futura rivendita (che con raiola di mezzo sicuro se è 20milioni andiamo a prenderne altri 6)
vuole la lazio? niang+paletta+5milioni per keita. Mi pare più che onesto
Sono le uniche soluzioni possibili, altrimenti via allo spartak a 22/23milioni.
E' quasi epurato, a parte Niang ha solo la procura di Abate e di Donnarumma con il quale mi sembra si sia incrinato qualcosa. Abate andrà a scadenza con noi, Donnarumma se andrà via verrà pagata la clausola (se c'è) , quindi non può dare più molto fastidio.
Ragazzi senza i soldi di Niang, il mercato finisce. E invece a noi serve assolutamente almeno una mezz'ala, se non anche un esterno come riserva di lusso, ma soprattutto la mezz'ala. E senza i soldi di Niang, è chiaro che non si faccia più nulla...
Mi aspettavo il rifiuto di Niang ma comunque la situazione resta assurda a tutto tondo. Per il giocatore che andrebbe a perdere una fortuna (si scassa una gamba domattina è a "piedi" con 800.000 euro a stagione, che per noi sono molti ma son sicuro lui se li sputtani in poco tempo), per Raiola che intascherebbe la relativa commissione.
L'unica è che il procuratore abbia fatto accordo sottobanco con Cairo ma visto il "valore del giocatore" dubito si siano messi a marchettare di brutto con Raiola per Niang. Mah.
Incredibile il danno che ci sta arrecando Raiola da quando si è insediata la nuova proprietà. Non fa altro che fare dispetti come i bambini dell'asilo. Mirabelli rinchiudilo da qualche parte e dagliele di santa ragione a sto pizzettaro.