- Reaction score
- 7,623
guarda l'unico che ha giocato bene le prime di campionato è stato il fantasista, mi pare gordon.
gli altri al netto del nome han fatto poco, e han perso 3 partite di fila.. alcune proprio brutte tipo liverpool in 11 contro 10 per quasi tutta la partita.
botman è grosso, molto grosso e potente. ma si ferma li. giru non vede palla neanche con acerbi, figuriamoci..... l'unica è mettergli contro uno che va. quindi giocherà giru di certo.
tonali come cdk, tolto il gol dopo 10 minuti con relative pagine di elogi senza senso, ha fatto 4 partite nel complesso mediocri, a girovagare a caso per il centrocampo. in fase difensiva ha fatto parecchi errori, fisico e temperamento invece non soffre neanche in inghilterra. dico come cdk perchè entrambi continuano pari pari la passata stagione, non perchè sono forti uguali.
sicuramente si può vincere e io pretendo che si meriti almeno di vincere, altrimenti diventa dura.
ma sono anche convinto che pioli metterà i soliti bidoni e tutto si complicherà.
i due centrali Botman e Schar sono molto forti di testa, e soprattutto l'Olandese un pò lento. Mettergli Giroud in mezzo sarebbe la morte, ma non penso Pinoli faccia l'unico cambia da fare, ovvero Okafor punta. Probabile vedremo un Pobega a caso piuttosto