Milan - Newcastle: 19 settembre ore 18:45. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Gran bel primo tempo. Purtroppo ci è mancato il gol. Molto bene loftus tomori pobega e anche krunic. Leao andrebbe sostituito subito se non che anche in una partita in cui fa pena può avere due minuti di follia e fartela vincere

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Deludente per essere una partita di Champions. Il pallone è più in aria che in terra. Sto Niucacca si conferma la poca roba vista col Brighton. Impensabile non vincere.

Noi creiamo solo in transizione, come al solito. Giroud è bollito, si mangia gol fatti e blocca anche quelli degli altri. Ma non è colpa sua, piuttosto è del senza idee in panca che non riesce a far creare nulla contro squadre schierate senza i lanci lunghi.

Leao scazzato, ma d'altronde abbiamo due esterni d'attacco che sono sempre serviti con palloni alti e/o difficili da controllare. Mai una palla normale fronte alla porta, che tristezza.

Loftus nel terzo di campo finale è scandaloso, ma i suoi numeri al Chelsea erano chiari.

Posega invece è semplicemente scandaloso. C'è un livello minimo di tecnica richiesta per giocare a certi livelli, lui non ce l'ha.

Reaction score
3,669
Sto arbitro ridicolo che non fa recuperare nemmeno un secondo. Ho l'impressiona netta che se la sia presa con Calabria. Calabria deve stare attentissimo, perche ora é a rischio. Quel arbitro l'ha presa male.

Leao troppo, troppo lezioso e a trattipigro, sembra frustrato. Pobega, tiro a parte, non é da Champions, troppa fatica nel controllo della palla. Chukwueze sempre nel vivo, ma troppo incocludente. Continuo a rivedere Samu Castillejo in lui. Chi lo conosce meglio: Ma va proprio sempre sul sinistro? Mi pare prevedibile come Suso.

Con Reijnder e Pulisic la vinciamo. Ma serve inserirli velocemente, prima del solito nervosismo finale.

Reaction score
12,524
Ve lo dico senza vergogna: ero meno incaxxato dopo il 5-1 del derby che dopo questo primo tempo

Preferisco essere manifestamente inferiore che sperperare 7-8 gol, mi manda davvero ai matti

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Sto arbitro ridicolo che non fa recuperare nemmeno un secondo. Ho l'impressiona netta che se la sia presa con Calabria. Calabria deve stare attentissimo, perche ora é a rischio. Quel arbitro l'ha presa male.

Leao troppo, troppo lezioso e a trattipigro, sembra frustrato. Pobega, tiro a parte, non é da Champions, troppa fatica nel controllo della palla. Chukwueze sempre nel vivo, ma troppo incocludente. Continuo a rivedere Samu Castillejo in lui. Chi lo conosce meglio: Ma va proprio sempre sul sinistro? Mi pare prevedibile come Suso.

Con Reijnder e Pulisic la vinciamo. Ma serve inserirli velocemente, prima del solito nervosismo finale.
Posega ad un certo punto ha ammazzato un contropiede da solo con un passaggio a Theo che neanche in un campo di patate....

Alto