Milan - Newcastle: 19 settembre ore 18:45. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Il problema è sempre chi ci metti, se devono mettere abate a sto punto mi tengo pioli e poi a fine stagione gli do fuoco almeno seguiamo alla lettera la canzone pioli is on fire :asd:
a questo punto, dato che hanno risparmiato un po' in sede di mercato, c'è davvero da dare 10M a zidane, se sono sufficienti.
io lo avrei già contattato e detto di tenere il telefono libero stasera verso le 21.00.

Reaction score
14,301
Stasera avrai tutte le risposte che cerchi

Se le prendiamo ancora di Santa ragione vuol dire che siamo allo stesso livello dello scorso anno ( anche se non penso cosi scarsi) e con quelle forti non ce le giochiamo manco per ridere
hai ragione, ancora ricordo le 2 rullate col chelsea....... avessi detto il city....
ma uno che mi mette giroud alla 5a consecutiva da titolare per me non ha bisogno di conferme.......

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
La scelta migliore per stasera sarebbe Okafor titolare per sfruttare gli spazi che il Newcastle ci lascerà, e Giroud titolare contro il Verona per sfruttare cross e palle sporche in area, visto che non avremo spazi
Invece giocherà stasera Giroud e sabato Okafor non toccherà mezza palla

Reaction score
2,090
Allora. Per me noi siamo forti. Il problema è chi abbiamo in panchina.
Sono sicuro che se lui individua dei punti di forza nel Newcastle glieli fa sfruttare tranquillamente, come ha fatto nel derby (Inter forte in contropiede, lui mette la linea a 60 metri dalla porta).

I punti di forza del Newcastle sono evidenti, centrocampo muscolare e difensori centrali forti fisicamente.
Se da una parte a centrocampo a me non dispiace che venga inserito Pobega (avrei preferito un altro mediano, ma tant'è, questo abbiamo...forse poteva metter Reijnders) per contrastare il loro centrocampo "alla inglese", dall'altra mi perplime l'utilizzo di Giroud in questa partita. Si poteva sfruttare un attacco più mobile con, perché no, Pulisic falso 9. Ma pioli difficilmente uscirà dalla sua confort zone.
Mi aspetto una partita combattuta.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Qui non è chiaro che questo è completamente partito di brocca. Lo scudetto lo ha completamente rimbecillito.
E prima non è che fosse Gödel o Lobachevsky.

Siamo nelle mani di un pazzo criminale. Questo ha la sindrome di Münchhausen per procura e la sfoga sul Milan.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
anche tu no ti prego.................
ma la carretta è un anno che non la tira... ma cosa speri? l'impossibile.
È una provocazione. È ovvio che Giroud non farà mai tutte le partite, ma di fatto chi giocherà al suo posto? Il mercato non ha portato un centravanti da alternare al francese, non siamo riusciti a centrare Taremi ma come ho detto in altri post neppure Veliz o l'attaccante Cvancara del Borussia Gladbach. Cvancara costava 10 mln.
Stasera vedremo come andrà questa partita con gli inglesi, ogni partita del girone è fondamentale e temo Pioli non ci stia capendo niente come al solito.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
È una provocazione. È ovvio che Giroud non farà mai tutte le partite, ma di fatto chi giocherà al suo posto? Il mercato non ha portato un centravanti da alternare al francese, non siamo riusciti a centrare Taremi ma come ho detto in altri post neppure Veliz o l'attaccante Cvancara del Borussia Gladbach. Cvancara costava 10 mln.
Stasera vedremo come andrà questa partita con gli inglesi, ogni partita del girone è fondamentale e temo Pioli non ci stia capendo niente come al solito.
Jovic

Se è in lista magari gioca anche stasera.

Per quanto abbia i suoi grossi limiti, Jovic non è peggio degli strombazzati altri acquisti estivi, anzi sul piano tecnico è il piu forte che abbiamo preso forse.
Da questo punto di vista io trovo assurda l'accoglienza che ha avuto. Per quanto scarso, non è certo peggio degli altri che abbiamo preso. Pero lui è arrivato come un cesso che non considera nessuno (anche giustamente), mentre gli altri sono accolti come fenomeni di un grande mercato.

Tutta fuffa influenzata dai media, evidentemente.

Per me sono tutti mezzi giocatori, incluso Jovic, intendiamoci. Ma mentre per altri c'è hype e curiosità (pure per Okafor completamente fuori ruolo), lui manco viene considerato.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Milan - Newcastle, prima giornata del girone di Champions. Si gioca martedì 19 settembre 2023 alle ore 18:45 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Newcastle in tv e in streaming?

Diretta su Sky, Now e su Mediaset Infinity.

Designato l'arbitro spagnolo Sanchez

Le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Krunic, Loftus-Cheek; Chukwueze, Giroud, Leao.

Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Tonali, Bruno Guimaraes, Longstaff; Almiron, Isak, Gordon
.

Alto