Milan, nessuna offerta per Suso. C'è solo la Samp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
La Roma aveva anche proposto scambi con shick se non erro...
Poi il mercato è anche informazioni..se gira voce che per suso diciamo no a offerte sotto i 30 nessuno perde tempo a offrirne 20...

Diciamo anche che se lo spagnolo finisse sempre in panchina probabilmente Raiola si impegnerebbe di più a trovare squadre per il suo assistito... come penso abbia fatto Borini, visto che non giocava mai, si sarà attivato molto meglio col suo procuratore del nostro titolarissimo mister pubalgia 6 milioni

Reaction score
367
la samp mi sembra una destinazione più che congrua al suo valore attuale, c'è qualcuno che pensa davvero che squadre come Cagliari o Parma trovino spazio a questo qui?

Reaction score
2,436
La Roma aveva anche proposto scambi con shick se non erro...
Poi il mercato è anche informazioni..se gira voce che per suso diciamo no a offerte sotto i 30 nessuno perde tempo a offrirne 20...

Secondo me le uniche vere opzioni erano uno scambio con la Roma per Nzonzi e Perotti. Forse anche Schick (ma con l'opzione tedesca sarebbe caduta) e Fazio.

Insomma, ti prendevano Suso e ti facevano fare una plusvalenza figurativa, ma ti dovevi cibare un loro contrattone di un esubero senza fargli fare plusvalenza.

Siamo tutti bravissimi a fare i DS sulla carta. Anche Boban lo era.

Vorrei vederli adesso, con tutti quei popò di contratti ingestibili e l'appeal del Milan cosa faremmo messi in quel ruolo operativo.

Reaction score
2,579
Secondo me le uniche vere opzioni erano uno scambio con la Roma per Nzonzi e Perotti. Forse anche Schick (ma con l'opzione tedesca sarebbe caduta) e Fazio.

Insomma, ti prendevano Suso e ti facevano fare una plusvalenza figurativa, ma ti dovevi cibare un loro contrattone di un esubero senza fargli fare plusvalenza.

Vorrei vederli adesso, con tutti quei popò di contratti ingestibili e l'appeal del Milan cosa faremmo messi in quel ruolo operativo.

però a me le plusvalenze figurative non fanno tanto schifo... inter e roma si sono sempre arrabattate anche con questi metodi. ci vuole una certà abilita nel mercato, cosa che i nostri non hanno. zero proprio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,669

Non credo che Suso fosse così invendibile dai..al giusto prezzo (18-20 milioni) una collocazione la si trovava..anche in Spagna..dopo quest'anno invece...
Abbiamo perso 2 mesi dietro a Correa..chissà se abbiamo mai proposto Suso + 35 milioni...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Piatek lo vuole mezza Premier con in testa il Tottenham che a leggere in giro sarebbe disposto ad offrire 35M. Suso non lo vuole nessuno.

Eppure entrambi per fratelli rossoneri i due sono entrambi dei "cessi". Solo il primo lo vogliono il secondo no e la differenza di età è minima.

Secondo me in Premier Piatek riprede a segnare.

La differenza tra i due è che Piatek gode ancora del credito accumulato in quei sei mesi schillaciani nei quali gli riusciva tutto. Presto si esaurirà e sarà chiaro a tutti il perché fino a 23 anni (non 18 o 19) non era sui radar di nessun grande club europeo, attirava al massimo il Genoa o similari e in Polonia (non in Premier) aveva una media goal notevolmente inferiore a quella di un modestissimo e sempre e da sempre mediocre 35enne a fine carriera (che ha giocato al massimo nell’Athletic Bilbao) come Igor Angulo.

Tenere Piatek ancora significherebbe deprezzarlo ulteriormente, poi quando tutti avranno capito quanto è scarso nessuno te lo comprerebbe e ti rimarrebbe sul groppone ad vitam aeternam.

Cosa credete, che Suso nell’Estate 2017 o 2018 non sarebbe stato cedibile a ottime cifre? All’epoca di offerte ne arrivavano, specialmente dopo il suo splendido 2016/2017 (fece una grande stagione nel suo primo anno con Montella), ma il Milan purtroppo credeva in lui e questo è il risultato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riporta la GDS, il Milan sarebbe disposto a vendere Suso, a gennaio o a giugno.
Ma non arrivano offerte.

Il livello delle prestazioni cala vertiginosamente e anche le pretendenti scappano.
L'unica a farsi avanti timidamente è la Samp, chiedendo un prestito, ma ad oggi è una soluzione poco convincente.

Ma chi volete che lo prenda uno così? Il valore di Suso attuale rispecchia esattamente quanto abbiamo pagato il suo cartellino: ZERO.

Che poi intendiamoci, tecnicamente è e rimane il migliore della rosa, ma ormai è completamente abulico e mai incisivo, una involuzione assurda, ha 26 anni e sembra un ex calciatore.

Io ho due ipotesi:

1. Gioca contro.

2. La pubalgia lo ha distrutto.

Quale che sia, non può restare qui.

Comunque Suso ha fatto tre anni al Milan dove pur con tutti i suoi limiti qualcosa faceva, almeno i suoi 7 goal conditi da una decina di assist c’erano sempre, e ha mantenuto questo rendimento per tre anni più o meno, dopo il picco del 2016/2017. Poi il nulla.

Non è mai stato un giocatore da Milan vero e probabilmente nemmeno da Milan che lotta per il quarto posto, ma questa oscenità non me la spiego.

In ogni caso è imperativo trovare il modo di liberarcene.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,150
Come riporta la GDS, il Milan sarebbe disposto a vendere Suso, a gennaio o a giugno.
Ma non arrivano offerte.

Il livello delle prestazioni cala vertiginosamente e anche le pretendenti scappano.
L'unica a farsi avanti timidamente è la Samp, chiedendo un prestito, ma ad oggi è una soluzione poco convincente.

Io lo regalerei sto *****

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,560
Ma chi volete che lo prenda uno così? Il valore di Suso attuale rispecchia esattamente quanto abbiamo pagato il suo cartellino: ZERO.

Che poi intendiamoci, tecnicamente è e rimane il migliore della rosa, ma ormai è completamente abulico e mai incisivo, una involuzione assurda, ha 26 anni e sembra un ex calciatore.

Io ho due ipotesi:

1. Gioca contro.

2. La pubalgia lo ha distrutto.

Quale che sia, non può restare qui.

Comunque Suso ha fatto tre anni al Milan dove pur con tutti i suoi limiti qualcosa faceva, almeno i suoi 7 goal conditi da una decina di assist c’erano sempre, e ha mantenuto questo rendimento per tre anni più o meno, dopo il picco del 2016/2017. Poi il nulla.

Non è mai stato un giocatore da Milan vero e probabilmente nemmeno da Milan che lotta per il quarto posto, ma questa oscenità non me la spiego.

In ogni caso è imperativo trovare il modo di liberarcene.

Abbiamo mollato Caldara ma Suso rispetto al crociataro è pure più bollito, dal punto di vista mentale, fisico, è un giocatore odiato dai tifosi e non riesce più a gestire la pressione che ha addosso e che si è attirato.
L'unico modo per piazzare questo qui è un prestito biennale con obbligo di riscatto sui 18-20, prestito oneroso, si capisce, solo che farlo giocare sempre (90 minuti a botta) non aiuta di certo, finché gioca perché dovrebbe smettere di chiedere 6 mln l'anno? scemi noi che lo facciamo giocare e non lo mettiamo alla porta quando possibile.
Se Politano facesse uscire Suso lo farei, se arriva Politano e rimane Suso allora non sarà cambiato nulla.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Abbiamo mollato Caldara ma Suso rispetto al crociataro è pure più bollito, dal punto di vista mentale, fisico, è un giocatore odiato dai tifosi e non riesce più a gestire la pressione che ha addosso e che si è attirato.
L'unico modo per piazzare questo qui è un prestito biennale con obbligo di riscatto sui 18-20, prestito oneroso, si capisce, solo che farlo giocare sempre (90 minuti a botta) non aiuta di certo, finché gioca perché dovrebbe smettere di chiedere 6 mln l'anno? scemi noi che lo facciamo giocare e non lo mettiamo alla porta quando possibile.
Se Politano facesse uscire Suso lo farei, se arriva Politano e rimane Suso allora non sarà cambiato nulla.

Verissimo. Anche se ripeto, per me ormai va bene tutto, non sto manco più seguendo davvero le le partite, nel senso che quando le guardo, sia allo stadio che alla tv, mi distraggo naturalmente e penso a tutt’altro, proprio perché mi è chiaro che ciò che succede in campo ormai ha zero importanza per il nostro futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto