Milan: nessuna certezza sull'arrivo dei soldi per il closing.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
ecco su questo credo che siamo TUTTI d'accordo...o sbaglio?

Come questa estate ? il 13 dicembre ? e adesso marzo ?
il 03/03/2017 non succederà niente e slitterà tutto a giugno quanto ci vuoi scommettere ? sai quale è il bello ? che la gente continuerà a crederci.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
sbagli, visti i precedenti direi che a marzo arriverà un'altra caparra e si chiuderà a giugno

Credo anche io che sia la soluzione più probabile, se no non si spiegherebbero quei 100 M senza garanzie per soli 3 mesi,
circolava la voce di un acquisto a rate, rischia di essere vera, con cloosing finale in estate o inizio autunno, magari giusto in tempo per saltare l'ennesimo mercato :fuma:

Reaction score
17
Il 03/03/2017 diranno che si chiude a giugno poi un paio di articoli speranzosi e ci crederanno tutti ancora.
Tutta una buffonata.

Come questa estate ? il 13 dicembre ? e adesso marzo ?
il 03/03/2017 non succederà niente e slitterà tutto a giugno quanto ci vuoi scommettere ? sai quale è il bello ? che la gente continuerà a crederci.

Mi tocca leggere sempre e solite cose puff (cit.)

Aron

Senior Member
Reaction score
519
Mi tocca leggere sempre e solite cose puff (cit.)

Questo è vero.

Da poco tempo ho le mie ragioni per giudicare la fase "Li" una mezza messa in scena, ma ripetere in ogni thread le proprie idee è ridondante e fastidioso per chi segue con fiducia le news sulla cessione.

Prima di astenermi per un po' di tempo da fare commenti in questa sezione, mi limito a dire che secondo me il grosso equivoco in cui siamo incappati in tanti (incluso Pasquale Campopiano, che o ci è incappato o ci è voluto incappare), è stato credere che Yonghong Li abbia silurato Galatioto e che entrambi fossero nell'orbita della medesima cordata, escludendo a priori che Galatioto lavorasse per conto suo mentre Yonghong Li fosse il Mr Bee di turno (privo di selfie e risalto mediatico) incaricato da Berlusconi di trovare soci di minoranza/maggioranza disposti a lasciarlo al timone del Milan per qualche anno.

Reaction score
3,793
Questo è vero.

Da poco tempo ho le mie ragioni per giudicare la fase "Li" una mezza messa in scena, ma ripetere in ogni thread le proprie idee è ridondante e fastidioso per chi segue con fiducia le news sulla cessione.

Prima di astenermi per un po' di tempo da fare commenti in questa sezione, mi limito a dire che secondo me il grosso equivoco in cui siamo incappati in tanti (incluso Pasquale Campopiano, che o ci è incappato o ci è voluto incappare), è stato credere che Yonghong Li abbia silurato Galatioto e che entrambi fossero nell'orbita della medesima cordata, escludendo a priori che Galatioto lavorasse per conto suo mentre Yonghong Li fosse il Mr Bee di turno (privo di selfie e risalto mediatico) incaricato da Berlusconi di trovare soci di minoranza/maggioranza disposti a lasciarlo al timone del Milan per qualche anno.

Ecco, questa è una possibile chiave di lettura... Finora, stando alle dichiarazioni di vari giornalisti, si pensava che Galatioto rappresentasse lo stesso Li, ma in fin dei conti senza notizie ufficiali non è poi una cosa così scontata.
Potrebbe benissimo essere che, come con Bee, il nano ha mandato avanti la trattativa con chi lo teneva ancora in sella.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Repubblica è sempre più degno di essere usato come paglia per i maiali, non ci vedo alcun altro utilizzo possibile, ma la colpa di tutte queste cialtronerie sparate dai giornali è solo di chi promette il 13 e poi rinvia di 3 mesi senza dare nessun chiarimento.

Alto