Milan: nessun comunicato su articolo Corriere della Sera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,039

DrHouse

Member
Reaction score
35
Il Milan fa sapere che non ci saranno comunicati di risposta all'articolo inchiesta del Corriere della Sera su Yonghong Li. La società rossonera è serena considerato che i controlli sono già stati effettuati da tutti gli organi competenti.

ovviamente.
sono troppo impegnati a commentare gli articoli inutili ogni giorno.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
771

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ovviamente.
sono troppo impegnati a commentare gli articoli inutili ogni giorno.

vedi? questa cosa mi fa rabbia. Perché se qualcuno mi accusa di cose gravissime, riportando anche dettagli non di poco conto, la prima cosa che faccio, sapendo di essere in buona fede è quella di smentire e fargli fare la figura di melma. Invece niente. Poi che risposta è la società è tranquilla considerato che sono stati fatti i controlli. :facepalm::facepalm: E' proprio questa l'accusa della Gabanelli, sui controlli.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
771
Queste cose vanno al di là del raziocinio umano.. Come i Confini Dell universo.. L esistenza umana... Domande senza risposta

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,572
vedi? questa cosa mi fa rabbia. Perché se qualcuno mi accusa di cose gravissime, riportando anche dettagli non di poco conto, la prima cosa che faccio, sapendo di essere in buona fede è quella di smentire e fargli fare la figura di melma. Invece niente. Poi che risposta è la società è tranquilla considerato che sono stati fatti i controlli. :facepalm::facepalm: E' proprio questa l'accusa della Gabanelli, sui controlli.

Va anche detto che da oltre un anno si risponde a ste inchieste...a un certo punto basta...
Non è che se ogni mese un giornalaio si sveglia con una novità la società deve perdere tempo a rispondere..

E comunque se Li fallirà il Milan passa a Elliot, quindi mal che vada ci venderanno ad altri...

A condizioni umane (quindi senza il nano) c'è la fila per un marchio come il Milan

Reaction score
2,436

Si e no. La replica al limite la dovrebbe fare Li. Sarebbe come se in passato qualcuno avesse scritto un articolo accusando Berlusvoni di essere mafioso e il Milan si fosse sentito in doverevdi rilasciare un comunicato smentendo questa affermazione. Non é dovere del Milan.
Sarebbe utile rispondesse Li, ma probabilmente qualvosa di vero c’é e la riaposta sarebbe troppo articolata e alimenterebbe la discussione. Il contrario di quello che si buole ottenere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,039

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Va anche detto che da oltre un anno si risponde a ste inchieste...a un certo punto basta...
Non è che se ogni mese un giornalaio si sveglia con una novità la società deve perdere tempo a rispondere..

E comunque se Li fallirà il Milan passa a Elliot, quindi mal che vada ci venderanno ad altri...

A condizioni umane (quindi senza il nano) c'è la fila per un marchio come il Milan

Beh in realtà non hanno mai risposto a queste accuse.

Alto