- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 23,937
- Reaction score
- 21,812
Va beh, maddai
Ma che comparazioni sono ragazzi?
Semplicemente basta azzeccare una volta la qualificazione in CL per sfondare i 300, se te la mettono cosi, e comparandoci a squadre che fanno la CL , ovvio che ne usciamo a pezzi.
Che criminali sti giornalisti, pero' amici, non cascateci!!!!!
Ovvio che siamo dietro, ma cosi ci fanno apparire come delle mer*e a cospetto di lingotti d'oro.
Le inarrivabili sono le prime 3/4, le altre, le avviciniamo arrivando quarti in Serie A, o perlomeno sembreremmo meno disastrati.
Vorrei capire perché lo United, che sono anni che non vince nulla di veramente importante ( quindi escludo la EL), abbia un valore del brand pari a 1,63 miliardi
Concordo con voi. Premetto che sono a zero in materia finanziaria, che ritengo ovviamente importante. Ma queste valutazioni, ancorché ufficiali, mi sembrano palesemente distorte e da prendere con i dovuti benefici di inventario. Abbiamo un palmares e un valore intrinseco che non è nemmeno paragonabile con varie delle squadre citate. Appena 10 anni fa eravamo la squadra più forte del mondo. Certo, se non ci risolleviamo rischiamo di rimanere nella mediocrità. Ma se ci risolleviamo, il nostro valore crescerà in maniera esponenziale. Le altre squadre hanno lo stadio di proprietà, è vero, ma noi abbiamo altri valori, non direttamente esprimibili in moneta, che non contribuisco in maniera esplicita (il blasone, Milanello, etc). Se entriamo in zona CL, la squadra cresce e la società rimane solida, in pochi anni colmeremo di parecchio il gap. Sono molti se, ne sono cosciente, ma realizzabili con impegno è volontà costruttiva.