Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche Tuttosport in edicola oggi, 23 settembre, scrive che il nome buono per la difesa del Milan può essere quello di Nastasic, assistito da Ramadani. Piace sempre anche Ajer, valutato 20 mln. Domani incontro con gli agenti. Si allontana Fofana, sul quale c'è il Leicester.
Repubblica: Milan vicino a Nastasic. Arriverà in prestito con diritto.
Beh uno che può giocare al posto di Romagnoli direi che ci serve. In un mondo perfetto allora ne arriverebbero due, in aggiunta anche uno che si può giocare il posto con Kjaer. Ma credo non ci siano le possibilità.
Si può fare una operazione "alla Tonali", cioè investo su un giovane da inserire in rotazione come terzo potenziale titolare, io trovo più rischioso giocare con Gabbia se succede qualcosa a Kjaer/Romagnoli piuttosto che giocare con Saele/Casti in ala dx.
A me pare una bella lista di cessi quella che hai fatto.
Si salvano giusto Kjaer e Romagnoli che non sono certo delle cime.
Per me ci serve un difensore come si deve, a maggior ragione se consideriamo che a turno Kjaer e Romagnoli sono spesso infortunati e ci ritroviamo puntualmente a giocare con Gabbia e Duarte!
A me pare una bella lista di cessi quella che hai fatto.
Si salvano giusto Kjaer e Romagnoli che non sono certo delle cime.
Per me ci serve un difensore come si deve, a maggior ragione se consideriamo che a turno Kjaer e Romagnoli sono spesso infortunati e ci ritroviamo puntualmente a giocare con Gabbia e Duarte!
Romagnoli si è infortunato sul finire della stagione, prima non aveva saltato un minuto. Kjaer sembra più soggetto a infortuni. A mio parere come riserva in prestito Nastasic va benissimo, ammesso che stia bene. Se riescono a prendere Ajer e a sbolognare in qualche modo Musacchio e Duarte siamo a posto.
Si può fare una operazione "alla Tonali", cioè investo su un giovane da inserire in rotazione come terzo potenziale titolare, io trovo più rischioso giocare con Gabbia se succede qualcosa a Kjaer/Romagnoli piuttosto che giocare con Saele/Casti in ala dx.