Milan-Napoli: domenica 4 ottobre 2015 ore 20.45 - TV Sky e Premium

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
A Conte gli darebbero carta bianca.
Qui le cose si risollevano solo in due casi: o con la cessione della maggioranza, o con un allenatore affermato e che gode della stima incondizionata di Berlusconi, quindi uno tra Conte, Lippi, Capello, Ancelotti e Guardiola (e l'ultimo è comunque impossibile), a cui verrebbe concessa un'imponente campagna acquisti.

Si ma Conte ha azzeccato un paio di stagioni (in Italia perchè in europa è stato deludente) nella sua carriera, non è Capello, Ancellotti, Guardiola,
e nemmeno Lippi che comunque non vorrei.
`
`

Aron

Senior Member
Reaction score
651
Si ma Conte ha azzeccato un paio di stagioni (in Italia perchè in europa è stato deludente) nella sua carriera, non è Capello, Ancellotti, Guardiola,
e nemmeno Lippi che comunque non vorrei.

Il punto è che a noi ci serve una rifondazione della rosa.
Possiamo avere Guardiola, Mourinho e Hiddink assieme ad allenare il Milan che tanto non cambierebbe nulla finchè ci sono Montolivo e soci.
Capello e Lippi hanno fatto il loro tempo? Può darsi. Conte è sopravvalutato? Chi lo sa. Ancelotti è una minestra riscaldata? Vero.
Ma tutti questi chiederebbero investimenti importanti e non si farebbero imporre nessun Montolivo o Mexes.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Il punto è che a noi ci serve una rifondazione della rosa.
Possiamo avere Guardiola, Mourinho e Hiddink assieme ad allenare il Milan che tanto non cambierebbe nulla finchè ci sono Montolivo e soci.
Capello e Lippi hanno fatto il loro tempo? Può darsi. Conte è sopravvalutato? Chi lo sa. Ancelotti è una minestra riscaldata? Vero.
Ma tutti questi chiederebbero investimenti importanti e non si farebbero imporre nessun Montolivo o Mexes.

Per essere competitivi non credo che serva proprio tutta questa rivoluzione,
per me come punte siamo a posto, in difesa quasi, forse ci manca un centrale importante da affiancare a Romagnoli,
quello che ci occorre come il pane è il definitivo accantonamento di De Jong e Honda almeno dai titolari
più un trequartista che faccia realmente la differenza e un sostituto di livello per Montolivo davanti alla difesa,
esagerando anche un altra mezzala di livello.
3/4 acquisti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,987
Sky: contro il Napoli giocheranno, in attacco, Bacca e Luiz Adriano. Balotelli, che oggi non si è allenato, riposerà.

Reaction score
489
Ma a Sinisa non gli danno autorità.
Conte alla Juve aveva detto: "Ziegler non mi serve. Cedetelo perchè tanto non lo faccio giocare mai."
E Ziegler era stato ceduto.

A Mihajlovic lo hanno ascoltato solo per l'acquisto di Romagnoli. Sul versante cessioni non gli hanno quasi mai dato retta, e nemmeno nel resto della campagna acquisti.
Sinisa ha detto "Mexes non mi serve. Cedetelo perchè tanto non lo faccio giocare mai".
insomma è coerente, e mi sembra un tipo che vuole imporsi.
se poi non lo reputano credibile per un passato da interista o perchè non ha mai alzato un trofeo da allenatore, è un altro discorso.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,769
Sky: contro il Napoli giocheranno, in attacco, Bacca e Luiz Adriano. Balotelli, che oggi non si è allenato, riposerà.

Meno male. Niente di personale contro Balotelli sia chiaro, s'è pure impegnato molto, ma la coppia Adriano Bacca da almeno due mesi mi piace molto. Mario lo vedo molto meglio a gara in corso.

Reaction score
4,556
noi che siamo fortissimi negli scontri diretti, vedremo cosa combiniamo stavolta :facepalm:
non mi aspetto più di un pareggio (anche perché prima o poi dovremo pur pareggiare)

Kaladin85

Bannato
Reaction score
3
Ma a Sinisa non gli danno autorità.
Conte alla Juve aveva detto: "Ziegler non mi serve. Cedetelo perchè tanto non lo faccio giocare mai."
E Ziegler era stato ceduto.

A Mihajlovic lo hanno ascoltato solo per l'acquisto di Romagnoli. Sul versante cessioni non gli hanno quasi mai dato retta, e nemmeno nel resto della campagna acquisti.

Ziegler era un pippone, Mexes il nostro miglior difensore, la differenza sta tutta lì.
E comunque Romagnoli e Bertolacci li ha voluti lui.
L'unica richiesta non accontentata è stata Soriano.

Alto