Milan - Napoli: Coppa Italia. 29 gennaio 2019 ore 20:45. Tv.

Reaction score
2,605
Il gol? MA se Gattuso gioca a coprirsi contro chiunque come cavolo potremmo mai fare tanti gol? neppure Higuain c'è riuscito!

E Occhio a Piatek, pure il Pipita era poartito bene e con entusiasmo, per poi cadere in depressione.

Ma chiunque lo farebbe con questo (non) gioco.

non ci capiamo..........
oppure cambi argomento come certi tifosi ?
Per me è così. Se sembrano più scarsi di quanto sono è perchè non giochiamo proprio.
Il Napoli ha tirato su dei giocatori grazie al Maestro Sarri, che se avesse avuto questo milan sarebbe sopra il Napoli di Certo.

Alla fine chi ha il Napoli? Che giocatori incredibili avrebbe? Insigne? Bah.. Mertens? Milik? Tutta gente mediocre resa iumportante da un maestro di calcio.

Da noi Gli higuain passano per cessi inveve, vedi un po' te.
oppure credi veramente che Borini con Sarri diventa un goleador !? o_O

Reaction score
2,605
Guarda, ieri abbiamo segnato con due errori colossali della difesa Napoletana, poi zero tiri come al solito.
Non è sempre domenica. Vedremo altre partite con zero gol e il Polacco che abbasserà drasticamente la sua media. Purtroppo.

La Juve può permettersi di non giocare, con tutti i campioni che ha... Ma lo farà solo in serie A dove gli avversari le fanno da allenamento per la champions.

Noi non possiamo fare sempre quelli che si rintanano in area. E' orribile. Siamo il Milan!

ma è evidente che sul 2 a 0 hanno pensato a difendere il risultato
oppure vuoi prendere un contropiede x fare un terzo? il senso?
filosofia del Barca e Real Madrid in Italia... esiste?

Reaction score
9,470
Guarda, ieri abbiamo segnato con due errori colossali della difesa Napoletana, poi zero tiri come al solito.
Non è sempre domenica. Vedremo altre partite con zero gol e il Polacco che abbasserà drasticamente la sua media. Purtroppo.

La Juve può permettersi di non giocare, con tutti i campioni che ha... Ma lo farà solo in serie A dove gli avversari le fanno da allenamento per la champions.

Noi non possiamo fare sempre quelli che si rintanano in area. E' orribile. Siamo il Milan!
una partita ( penso tu abbia giocato a calcio) e fatta di mille sfumature una grande squadra ( o se lo vogliamo essere)deve sapersi adattare a tutte.

Reaction score
9,470
ma è evidente che sul 2 a 0 hanno pensato a difendere il risultato
oppure vuoi prendere un contropiede x fare un terzo? il senso?
filosofia del Barca e Real Madrid in Italia... esiste?
lo abbiamo già provato proprio sulla nostra pelle e proprio contro di loro quando in vantaggio abbiamo perso palla in uscita e abbiamo perso poi la partita,se quella palla lavessimo spedita sulla luna oggi avremmo 3 punti in più

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
Troppa euforia per questa partita. Ok che io sono ancora estasiato da Piatek (e da quel mostro di Bakayoko) ma riguardando gli highlights ho rivisto solo il primo tiro al volo di Piatek su assist di Kessie (dopo pochi minuti) i due gol di Piatek e un tiro completamente svirgolato di Borini dove fa finta di essersi fatto male per la vergogna del tiro fatto :fuma:

Insomma pochissimo proprio.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Troppa euforia per questa partita. Ok che io sono ancora estasiato da Piatek (e da quel mostro di Bakayoko) ma riguardando gli highlights ho rivisto solo il primo tiro al volo di Piatek su assist di Kessie (dopo pochi minuti) i due gol di Piatek e un tiro completamente svirgolato di Borini dove fa finta di essersi fatto male per la vergogna del tiro fatto :fuma:

Vero, ma è giusto così. Dopo il 2-0 è stato giusto chiudersi.. E la nostra partita difensiva è stata pazzesca, dopo il 2-0 solo tiri da fuori per il napoli

Reaction score
24

Beh si. Secondo me abbiamo subito tantissimo. Per questo continua a non piacermi Gattuso e il suo gioco..

Alto