Milan - Napoli: Coppa Italia. 29 gennaio 2019 ore 20:45. Tv.

Black

Bannato
Reaction score
58
grande vittoria stasera, anche se il Napoli ha sprecato molto (ma ci stava pure di concedere qualcosa).

Le mie pagelle:
Donnarumma 7 tornato un fenomeno, anche se stasera non ha dovuto fare miracoli
Abate 6,5 buona prova difensiva
Romagnoli 7 monumentale
Musacchio 6,5
Laxalt 6 meglio del solito, ma in difesa troppo leggero (e forse pure in avanti)
Kessie 5,5 impreciso come sempre ultimamente
Bakayoko 9 straordinario. Faccio fatica a ricordare una prova così di un nostro centrocampista
Paquetà 6,5 grande tecnica in questo ragazzo. Fa ancora qualche errore di troppo, ma gli va concesso tempo
Borini 6 sufficienza politica solo per i km percorsi
Piatek 8 incredibile esordio. Doppietta, cartellini gialli. Quelli del Napoli se lo ricorderanno
Castillejo 6 tanta corsa, ma anche tanti errori

Calha 6 buon impatto
Cutrone sv
Rodriguez sv

sipno

Bannato
Reaction score
124
si... purtroppo è quello che non va in champions da 6 anni. Ma ci sono ancora quelli che credono alla storia del "club più titolato al mondo"

e daiiii godetevela almeno stasera

Mah... Non godo perchè questa è una vittoria che non da certezze purtroppo. Anzi.
Bene la vittoria, ma a fare il Chievo non si va molto avanti.
Se oggi affrontavamo il Napoli e non il gemello scemo finiva molto male. 2 gol per errori difensivi dei singoli.

Ma se voi siete contenti ok. Io non ce la faccio ad esserlo del tutto perchè è un Milan che a uomini è più forte del Napoli ma per portare a casa un risultato gioca a fare il catenaccio.

Da ribrezzo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Stasera ho visto la stessa prestazione con Spal e Frosinone+ Piatek...siamo tipo al 35% di possesso palla,roba da Frosinone ma a leggere qualcuno sembra che Guardiola abbia fatto la partita.

Alto