Milan - Napoli: C.L. 12 aprile 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Che bello quando Giocatori, allenatori e dirigenza sportiva che saranno magari antipatici ed incompetenti per qualcuno ma che di fatto fanno miracoli per arrivare a queste gare, poi però scopri che il prossimo anno rischi di tornare nel tombino grazie ad una proprietà inesistente e menefreghista che non mette manco un cent.

Siamo l'unico club al mondo con una proprietà che rema contro.. un cavallo di troya.

Dopo che hanno spostato un miliardo come nonnulla è facile capire dove volgono il loro sguardo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,403
Milan - Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League 2023. Si gioca mercoledì 12 aprile 2023 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Napoli in tv e in streaming?

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime dalle ore 21:00

Designato arbitro Kovacs (Romania)

La formazione del Milan secondo Sky

Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer,
Leao, Giroud.

Napoli: Meret; Olivera, Kim, Rrahmani, Di Lorenzo; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Kvaratskhelia, Raspadori, Lozano.
.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
La vedo a casa con il mio figlio tifoso, con la compagnia neutrale di mia moglie e dell'altro figlio, davanti a una pizza

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,403
Milan - Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League 2023. Si gioca mercoledì 12 aprile 2023 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Napoli in tv e in streaming?

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime dalle ore 21:00

Designato arbitro Kovacs (Romania)

La formazione del Milan secondo Sky

Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer,
Leao, Giroud.

Napoli: Meret; Olivera, Kim, Rrahmani, Di Lorenzo; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Kvaratskhelia, Raspadori, Lozano.
.

Reaction score
3,731
Ho l'impressione che questi stasera si chiudono a riccio e ci prendano in contropiede. Per me rischiamo uno 0-1 se non riusciamo a indirizzarla subito.

Roger84

Member
Reaction score
363
Io sono molto teso per la partita di questa sera: la possibilità di andare in semifinale e eventualmente finale è ghiotta! Forza ragazzi!

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
Ho l'impressione che questi stasera si chiudono a riccio e ci prendano in contropiede. Per me rischiamo uno 0-1 se non riusciamo a indirizzarla subito.

Ma sicuro, puntano a vincerla in casa loro, odio affrontare il ritorno in trasferta, da sempre... Barcellona 2006, la stramaledetta La Coruna 2004 e col PSV nel 2005... E così su due piedi mi vengono in mente solo queste.... Il ritorno in casa te lo giochi meglio secondo me, anche da tifoso

Alto