Milan - Napoli: C.L. 12 aprile 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,161
Milan - Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League 2023. Si gioca mercoledì 12 aprile 2023 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Napoli in tv e in streaming?

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime dalle ore 21:00

Designato arbitro Kovacs (Romania)

La formazione del Milan secondo Sky

Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer,
Leao, Giroud.

Napoli: Meret; Olivera, Kim, Rrahmani, Di Lorenzo; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Kvaratskhelia, Raspadori, Lozano.
Era da davvero troppo troppo tempo che non vivevo questa attesa.

La magia di queste partite di Champions è il massimo che esista. Mi fa ringiovanire di 30 anni.

Sarà una sofferenza di 180 minuti. Dopo la batosta che gli abbiamo dato pochi giorni fa, penso che ci attenda una partita molto bloccata, piu simile a quella dell'andata in campionato. Non mi sbilancio, tanto non ci azzecco mai :D

Penso che la chiave sia cercare di isolare Leao contro Rrahmani per segnare, riuscendo ad attrarre fuori Di Lorenzo. Fondamentale sarà uscire puliti nel possesso palla, perchè loro sono fortissimi nel pressing.

Reaction score
3,740
Tensione! Non vedo un quarto di CL allo stadio da Milan-Deportivo del 2004 (non andò benissimo... anche se la partita di San Siro fu tra le più belle e dominate mai viste)

Reaction score
34,811
io cho solo ansia, da giorni, l unico sfogo é stato piangere contro il mio amico napoletano tutto il tempo, non credo riusciro manco a guardarla, troppa ansia...
Io non dormo da 3 notti.
Sono in dubbio se andarmene un'ora in palestra o fare una passeggiata a mare.
Rigorosamente da solo o con un amico milanista, al massimo.
Attesa che si gusta , tempo che si scandisce.

Reaction score
1,266
Milan - Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League 2023. Si gioca mercoledì 12 aprile 2023 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Napoli in tv e in streaming?

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime dalle ore 21:00

Designato arbitro Kovacs (Romania)

La formazione del Milan secondo Sky

Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer,
Leao, Giroud.

Napoli: Meret; Olivera, Kim, Rrahmani, Di Lorenzo; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Kvaratskhelia, Raspadori, Lozano.
Ore interminabili, -4.

Nostra quota che continua a calare da questa mattina, comunque

Alto