Milan - Napoli: C.L. 12 aprile 2023 ore 21. Tv e Streaming.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Molti non saranno d'accordo, ma io la penso esattamente come te.
Me ne frega una sega di battere il Napoli e arrivare in semifinale, per come siamo stati "costruiti" sarebbe stato molto più utile fare un secondo posto tranquillo e accedere alla prossima CL piuttosto che inseguire qualcosa di impossibile.

Almeno avessero fatto mercato a gennaio per tentare il colpaccio, invece neanche quello.
Fossimo stati il Milan di Berlusconi, avrei detto "chissenefrega del campionato, la Champions è quella che conta". Ma qui le possibilità di vincere la Champions, anche arrivassimo in finale, stanno a 0. E il vero problema è che senza 4° posto sarà la morte sportiva di questa squadra. Ci troveremo di nuovo catapultati ai tempi di Honda, Cerci e Pazzini. E tutto per non aver speso due lire a gennaio e per le follie di Pioli....

Reaction score
3,711
Milan - Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League 2023. Si gioca mercoledì 12 aprile 2023 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Napoli in tv e in streaming?

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime dalle ore 21:00

Seguiranno news e commenti.
ci distruggono...e dopo il 4-0 lo penso ancora di piu

spero che mi rinfaccerete questo post..lo spero davvero

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
La formazione del Milan secondo Sky

Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo, Tonali, Krunic, Diaz, Bennacer, Leao, Giroud.

Reaction score
20,179
Perché, il quarto posto è una certezza? No. Speranza per speranza, tanto vale sperare nella finale di CL.

Certo, se lasciamo perdere totalmente il campionato per concentrarci unicamente sulla CL (pur conoscendo già il risultato e tutte le difficoltà dell'Inter, nostra avversaria alla corsa per il 4° posto, la tirchiaggine della proprietà che non spende neanche per rinforzare la squadra campione d'Italia, poi figuriamoci senza la qualificazione in Champions... ), quale certezza vuoi avere?

Anzi, di questo passo una certezza c'è di sicuro: non vinceremo ne la Champions League e ne ci qualificheremo alla prossima.
Ma che ci importa a noi di riiniziare tutto il progetto da 0?
Tanto andiamo ad istanbul no?

Reaction score
8,848
Ma che ci importa a noi di riiniziare tutto il progetto da 0?
Tanto andiamo ad istanbul no?
Anche tu con la storia del progetto? :asd:
Il “progetto” è comprare i giocatori che costano poco, possibilmente giovani, e pregare che abbiano un rendimento almeno decente. Se avessimo avuto un progetto, l’estate scorsa avremmo costruito una rosa che ci avrebbe consentito almeno di blindare la qualificazione alla prossima CL.
Il nostro “progetto” lo possiamo portare avanti anche arrivando quinti: penso sia ormai chiaro che il budget è fissato in base alle entrate certe(quindi diritti tv, sponsor e una stima sui ricavi da stadio) mentre tutto l’extra(premi sportivi, eventuali maggiori ricavi da stadio ecc) sono considerati, per l’appunto, extra e vengono tenuti “bloccati”.
In questo contesto, dovendo scegliere, scelgo tutta la vita vivermi l’emozione di una finale di CL, anche da stra-sfavoriti, piuttosto che uscire ai quarti ma qualificarmi alla prossima CL(cosa comunque non scontata a prescindere).

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Partita che ha l'importanza di un'amichevole estiva. Possiamo vincere anche 8 a 0, non me ne può fregare di meno.
Bisognava vincere stasera.
mi sfugge la non importanza della partita rispetto a Milan-Empoli. Milan Empoli è fondamentale per andare in una competizione che vale un’amichevole estiva?

Reaction score
5,369
Bisogna vedere come giocherà il Napoli. Se Spalletti mette il pullman, noi dovremo avere tanta fortuna perché contro le difese chiuse non segnamo nemmeno se giochiamo 3 giorni di fila.
La mia paura è proprio quella: partita difensiva del Napoli a Milano e partita aperta a Napoli. Noi dobbiamo metterne dentro almeno 2 a Milano, è fondamentale farli impaurire in vista del ritorno.
A me basterebbe non perdere all'andata, se poi vinciamo tanto meglio (capitan ovvio.... :asd: )

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Molti non saranno d'accordo, ma io la penso esattamente come te.
Me ne frega una sega di battere il Napoli e arrivare in semifinale, per come siamo stati "costruiti" sarebbe stato molto più utile fare un secondo posto tranquillo e accedere alla prossima CL piuttosto che inseguire qualcosa di impossibile.

Almeno avessero fatto mercato a gennaio per tentare il colpaccio, invece neanche quello.
Ascolta, la Champions è qualcosa di impossibile, sempre. City e Psg, la stessa Juve, quante vagonate di soldi ci hanno buttato per vincerla? non c’è la strada per arrivarci tramite un progetto, o per lo meno il progetto non ti assicura il risultato. Quando c’è l’occasione va sfruttata, come fece il Liverpool nel 2005 che arrivò mi pare 5 o 6 in campionato e onestamente era una squadra scarsa rispetto alle altre (o il porto di mourinho)

Alto