Milan - Napoli: C.L. 12 aprile 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
A prescindere da questa partita storta dove è mancato il gol, mi meraviglio che ancora non conoscete la vostra squadra; questa è una squadra che se ha spazi è devastante, Leao che tutti osannate come fenomeno non lo è! contro le piccole e nullo, come sono nulli i terzini e il centrocampo. Non sto dicendo che siamo mediocri, siamo fortissimi ma solo con determinate tipi di squadre dove si gioca a calcio tipo il Napoli. Questa squadra non è abituata a vincere partite sporche, non è abituata a fare possesso, non è abituata perché non siamo caratteristicamente come struttura a giocare come giocano le piccole in Italia. Proprio per questo sono fiducioso per la champions, questa squadra reputa più facile giocare contro un Bayern che se la gioca piuttosto che contro un Empoli. Con il Napoli lo ripeto a costo di essere preso in giro, giocheremo come sappiamo noi e la porteremo a casa come in campionato.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
Il 4 0 ha perso l'effetto sorpresa. Il Napoli giocherà più accorto. Se fanno una partita di attesa ci fanno fuori senza troppi problemi

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Il 4 0 ha perso l'effetto sorpresa. Il Napoli giocherà più accorto. Se fanno una partita di attesa ci fanno fuori senza troppi problemi
Ma il Napoli farà come ha sempre fatto, è costruita per giocare la palla. Se attendono fanno un grosso errore…l’Inter ha caratteristiche di squadra che può attendere e farti male, il Napoli per fare male deve attaccare se no è nullo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
io ce l'ho col mister...non riesce a motivare la squadra quando affronta le cosiddette provinciali...sono queste le vittorie che ti fanno vincere il campionato.......in più non è riuscito ad integrare i nuovi così da poter fare delle rotazioni...giocano sempre quelli e alla fine o si rompono e si spompano

Reaction score
12,975
A prescindere da questa partita storta dove è mancato il gol, mi meraviglio che ancora non conoscete la vostra squadra; questa è una squadra che se ha spazi è devastante, Leao che tutti osannate come fenomeno non lo è! contro le piccole e nullo, come sono nulli i terzini e il centrocampo. Non sto dicendo che siamo mediocri, siamo fortissimi ma solo con determinate tipi di squadre dove si gioca a calcio tipo il Napoli. Questa squadra non è abituata a vincere partite sporche, non è abituata a fare possesso, non è abituata perché non siamo caratteristicamente come struttura a giocare come giocano le piccole in Italia. Proprio per questo sono fiducioso per la champions, questa squadra reputa più facile giocare contro un Bayern che se la gioca piuttosto che contro un Empoli. Con il Napoli lo ripeto a costo di essere preso in giro, giocheremo come sappiamo noi e la porteremo a casa come in campionato.
Bisogna vedere come giocherà il Napoli. Se Spalletti mette il pullman, noi dovremo avere tanta fortuna perché contro le difese chiuse non segnamo nemmeno se giochiamo 3 giorni di fila.
La mia paura è proprio quella: partita difensiva del Napoli a Milano e partita aperta a Napoli. Noi dobbiamo metterne dentro almeno 2 a Milano, è fondamentale farli impaurire in vista del ritorno.

Alto