Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Napoli: C.L. 12 aprile 2023 ore 21. Tv e Streaming.
Io comunque vorrei far notare che, visto quello a cui abbiamo assistito tra ieri e oggi, qualsiasi squadra ce la faccia tra Milan, Inter e Napoli, al 99% verrà disintegrata dal City/Real di turno in finale
Sí ma parliamo sempre di compitino, qualità non ne da, quando si affaccia in zona offensiva non segna quasi mai... Ha avuto anche una occasione ghiotta e ha ciccato... Oltre al fatto che in fase di impostazione ha perso un sacco di palloni...
Ma è quello che deve chiudere i buchi degli altri...raddoppiare kvara...facesse qualcosa in fase offensiva sarebbe un fenomeno. Poi ripeto i dati non dimostrano tutti questi palloni persi
Io comunque vorrei far notare che, visto quello a cui abbiamo assistito tra ieri e oggi, qualsiasi squadra ce la faccia tra Milan, Inter e Napoli, al 99% verrà disintegrata dal City/Real di turno in finale