Milan - Napoli: 29 ottobre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Ma se lo mette dentro gioca ben.
Ma non credo si butti nel fuoco per Fonseca, l'unica speranza è che entri arrabbiato come contro la Lazio proprio per dimostrare che Fonseca ha sbagliato.

Per me è assurdo fare la guerra al proprio miglior giocatore.

Comunque come ho sempre detto parleranno i risultati.
Io non tifo per Leao, non tifo per Fonseca, tifo per il Milan.
Solo pretendo che faccia meglio di Pioli visto che l'80/90% del forum sostiene che faceva schifo.
Anche io tifo per il Milan, e mi aspetto che entri gettandosi nel fuoco per il Milan, non per Fonseca. Se entrerà scazzato sarà solo l’ennesima dimostrazione di quanto pollo sia.

Come se un Del Piero quando chiamato in causa da Capello o Conte si metteva a fare il sabotatore.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,051
Come sempre ogni volta che viene a San Siro. Ogni volta che vengono a Milano ricordo solo partite loro sculate con 2 tiri 2 gol.
Non si tratta di essere sculati tutte le volte, purtroppo negli ultimi anni siamo sempre stati più scarsi di loro e di tante altre squadre.
Abbiamo 3/4 di rosa che non giocherebbe titolare manco nella Lazio.

Reaction score
874
giusto per capire quanto siamo fessi e quanto scaroni vuole essere licenziato. Ma alla votazione sul posticipare la partita di Bologna si sono astenuti anche il Bologna e il Napoli? o veramente Scaroni ha problemi .. questo buonismo farlocco cattocomunista da celebrolesi

nybreath

Member
Reaction score
1,083
Volevate un Milan senza theo e leao?

Eccovelo il milan senza i "ribelli" da cacciare...

Godetevelo!

E godetevi i campioni di fuffani!

E, mi raccomando, pippe a due mani sul bilancio quando verranno venduti...evviva il genio fonsega!
Abbiamo fatto 2 errori e preso 2 gol, 40 minuti abbiamo giocato solo noi. Sono il primo contro Fonseca, ma qua ci sono stati errori dei singoli e stop. Pure maignan poteva fare molto meglio sul secondo...
Chi segna vince non ci sta nulla da dire, ma ritengo con pulisic e reinj sarebbe stata un'altra partita.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,200
Ma se lo mette dentro gioca ben.
Ma non credo si butti nel fuoco per Fonseca, l'unica speranza è che entri arrabbiato come contro la Lazio proprio per dimostrare che Fonseca ha sbagliato.

Per me è assurdo fare la guerra al proprio miglior giocatore.

Comunque come ho sempre detto parleranno i risultati.
Io non tifo per Leao, non tifo per Fonseca, tifo per il Milan.
Solo pretendo che faccia meglio di Pioli visto che l'80/90% del forum sostiene che faceva schifo.

Ma la carriera di Fonseca non parla abbastanza per lui!? Ma come si poteva pensare fosse un grande allenatore non lo so.

E chiede tempo...dice che è' difficile cambiare....poi guardo Napoli e Juventus che hanno cambiato in quattro e quattr'otto....si ma a differenza di Fonseca sono bravi e non hanno ereditato una squadra seconda in campionato.

Reaction score
2,469
Al Napoli gira tutto. Probabilmente senza queste defezioni sarebbe stata un’altra partita. Comunque il caos di Bologna ci porterà a -5 dal quarto posto. Gira sempre male.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,763
giusto per capire quanto siamo fessi e quanto scaroni vuole essere licenziato. Ma alla votazione sul posticipare la partita di Bologna si sono astenuti anche il Bologna e il Napoli? o veramente Scaroni ha problemi .. questo buonismo farlocco cattocomunista da celebrolesi
L'ho detto. È un ******** che in lega avranno bullizzato.

Alto