Milan - Napoli: 28 settembre 20:45. Tv e streaming.

Wetter

Member
Reaction score
841
Vittoria di cuore e di organizzazione.
Vorrei però dire qualcosa riguardo al regolamento: rigore ed espulsione per un fallo del genere è troppo, il regolamento va cambiato. E' troppo penalizzante per una squadra subire una punizione simile per un fallo del genere.

Reaction score
39,838
Vittoria di cuore e di organizzazione.
Vorrei però dire qualcosa riguardo al regolamento: rigore ed espulsione per un fallo del genere è troppo, il regolamento va cambiato. E' troppo penalizzante per una squadra subire una punizione simile per un fallo del genere.
Concordo.

sottoli

Junior Member
Reaction score
650
A livello teorico l'ingresso è giusto, per caratteristiche è quello che può ribaltare... ma stasera non aveva la gamba per farlo.... poi Leao non è mai stato uno che fa bene da subentrato, è vero.... ma l'alternativa era Nkuku che fisicamente s'è visto in coppa non sta benissimo.... dopo la sosta di ottobre mi aspetto un Leao e Nkuku di un altro livello atletico....
Mbe, ricordo l'anno scorso in finale con l'Inter, quando è entrato ha fatto i solchi e propiziato 3 gol e una super rimonta
Io rimango un suo estimatore quindi sono di parte, sono sicuro che farà bene con allegri e che il messicano non vedrà più il campo tra un mese

Alto