Milan - Napoli: 28 settembre 20:45. Tv e streaming.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,042
Scusate io non so che partita state vedendo, Allegri l’ha impostata al solito suo. Tutti dietro a difendere e via di contropiede. Per ora risolta dai singoli, il primo gol se lo è inventato Pulisic, il secondo Pavlovic. In difesa ho visto interventi non puliti e poca concentrazione sulle palle alte. Potevamo stare sotto di due anziche sopra di due, la partita era la stessa. 60% possesso Napoli eh..

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
5,654
Stiamo bene e questo aiuta ma doppio vantaggio ci sta loro troppo molli dietro
Quando siamo troppo schiacciati ci perdiamo ancora l uomo in area non esiste
Vero upgrade la prima scalata con due linee da 4 ci mette in ordine la squadra
Sì, meritavamo di essere in vantaggio ma non 2-0.
Ma con il Napoli a San Siro abbiamo un enorme credito con fortuna e arbitraggi.
Speriamo di continuare così.

Dave90

Well-known member
Reaction score
966
Stiamo giocando in contropiede, non certo l'ideale per Gimenez. Mentre sarebbe l'ideale per Leao. Se ha mezz'ora nelle gambe, al minuto 60 lo metterei. Potrebbe trovare praterie.

• Like
Reactions: Gas

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,921
Spero non sia un déjà vu di Napoli-Milan del 2023, anche se in quella partita si infortunarono tutti nel secondo tempo e dovettero entrare Pellegrino e Romero...

Kaw

Member
Reaction score
934
Napoli forte, mi aspettavo un pò di più da parte nostra ma Allegri credo l'abbia preparata così, però i rischi sono troppi. Basta poco per prendere gol così, nel secondo tempo con la stanchezza e le squadre che si allungano serve Leao, ma chissà in che condizioni sta, perchè con Gimenez è come se fossimo in 10

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
39,808
Per me bisogna trovare una soluzione su Politano.
Estupinan non lo tiene sul primo passo.

Metterei saele a sx.

Unica soluzione di gioco che stiamo soffrendo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,684
"Il quarantenne andrà bene per gli ultimi 10-20 minuti"
il quarantenne: ":ghign:"

Comunque dai non mi sembra male al momento la prestazione. Gimenez ed Estupinan li vedo un attimo fuori dagli schemi, ma almeno abbiamo non solo una parvenza di gioco, abbiamo il morale, il che, dato l'anno scorso, è una ventata di positività.

Con Allegri in panca riusciamo a permetterci anche due ectoplasmi come Estupicoso e il messicano. Pensate se avessimo due giocatori seri in quei ruoli

Alto