Milan - Napoli: 28 settembre 20:45. Tv e streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,265
non ho capito, non sta in panchina Leao quando tutti hanno detto così fino a un'ora fa?

Reaction score
1,221
UFFICIALI:

Milan: Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez. A disp: Terracciano, Torriani, De Winter, Ricci, Loftus-Cheek, Bartesaghi, Nkunku, Athekame, Odogu

Napoli: Meret; Di Lorenzo, Marinucci, Juan Jesus, Gutiérrez; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All.: Conte.
Vincere e vinceremo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,656
Milan - Napoli, big match della prossima giornata di Serie A. Si gioca domenica 28 settembre 2025 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Napoli in tv e in streaming?

Diretta su DAZN domenica 28 settembre dalle ore 20:45

Designato Chiffi. VAR Marini.

UFFICIALI:

Milan: Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez. A disp: Terracciano, Torriani, De Winter, Ricci, Loftus-Cheek, Bartesaghi, Nkunku, Athekame, Odogu, Leao

Napoli: Meret; Di Lorenzo, Marinucci, Juan Jesus, Gutiérrez; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All.: Conte.

f

Penso un pareggiotto ma se vinciamo....

Reaction score
4,992
Milan - Napoli, big match della prossima giornata di Serie A. Si gioca domenica 28 settembre 2025 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Napoli in tv e in streaming?

Diretta su DAZN domenica 28 settembre dalle ore 20:45

Designato Chiffi. VAR Marini.

UFFICIALI:

Milan: Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez. A disp: Terracciano, Torriani, De Winter, Ricci, Loftus-Cheek, Bartesaghi, Nkunku, Athekame, Odogu

1747767360_378.jpg

f
Mi sa che non ho il coraggio di guardarla e la seguirò qui sul forum. Non mi capitava da tempo, dai grandi momenti.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,378
Dobbiamo provarci. Napoli forte ma non è una corazzata
Già uscirne con un punto sarebbe un buon risultato per la classifica

Alto