Milan - Napoli: 26 gennaio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,639
Gattuso imbarazzante. Il nostro migliore terzino lasciato in panchina, toglie l’unico giocatore di qualità e tiene in campo Kessie e Calhanoglu irritanti. Questo qui non è capace di trovare un equilibrio senza randellatori in campo. Allenatore di una pochezza mai vista, davvero siamo a livelli di Brocchi.

Concordo su tutto.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Tenere in campo Kessie e Hakan per 90 minuti non ha alcuna logica. Follia pura.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Ora voglio vedere tutti gli amici giornalisti come elogeranno gattuso per aver pareggiato con la seconda, aver preparato la partita al meglio, nn aver preso neanche un gol anche questa volta e bla bla bla

Io sono uno di questi..smettiamola con questa acredine verso Gattuso. Sta facendo un ottimo lavoro. Oggi abbiamo fatto una buona partita. Nessuno ha demeritato. Migliori donnarumma bakayoko e calhanoglu. Peggiori cutrone e suso.

6milan

Active member
Reaction score
68
Ma uno che ha passato una carriera a recuperare palloni è l'unico passaggio che era autorizzato a fare era quello a pirlo, che ne potrà mai capire di calcio

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Tutto giusto, mi nasce la morte dentro poi è da licenza poetica :ave:

Una curiosità, che ne pensi di Deulofeu?

;D una poesia che non vorrei mai dover vedere :D

Ne penso che sarebbe fondamentale.
Perchè è vero che è un po' fumoso e non determinante sotto porta, ma se proprio non si riesce ad arrivare a qualcosa di meglio ben venga.
Con noi è stato bravo a volte decisivo, strano che nel Watford non incida così tanto questo ragazzo, ma il calcio inglese viaggia su ritmi altissimi che forse non si sposano con le sue caratteristiche.

Reaction score
24
Io sono uno di questi..smettiamola con questa acredine verso Gattuso. Sta facendo un ottimo lavoro. Oggi abbiamo fatto una buona partita. Nessuno ha demeritato. Migliori donnarumma bakayoko e calhanoglu. Peggiori cutrone e suso.

Calhanoglu tra i migliori? Ma hai visto Milan Napoli dell'anno scorso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto