Ci manca troppo un giocatore , o piu' giocatori, che con la velocita' possano spezzare le reni agli avversari.
Suso è ormai da 2 anni un giocatore che azzecca il 30% delle partite eclissandosi per interi gironi o quasi.
Calahnoglu non è un giocatore da un Milan di livello e soprattutto come detto da tutti miliardi di volte non è un'ala sinistra, ma incredibilmente in società nessuno sembra comprenderlo a fondo.
Se poi si fa un cambio Paquetà - Borini allora mi nasce la morte dentro e non se ne va più.
Bene Piatek, ha dei numeri importanti se innescato.
Benissimo come sempre Bakayoko.
Per me Kessie non è un giocatore da Milan, non ha quel livello ,assolutamente, Zielinski come qualità e dinamismo lo sovrasta.
Ricardo Rodriguez un altro che non è da Milan, è veramente troppo lento.
Dobbiamo intervenire sul mercato per acquistare giocatori di gamba capaci di spezzare le reni agli avversari, è troppo importante al giorno d'oggi averli in squadra, non si puo' impostare un 11 su giocatori compassati che non hanno cambio passo,puo' andare bene in alcune partite (contro le piccole ad esempio) ma contro le squadre forti devi avere giocatori che li costringano a difendere basso, che gli facciano paura.
Detto tutto questo, a me oggi questo Milan è piaciuto, manca qualcosa sempre e spesso ma tutto sommato contro un Napoli che è una squadra decisamente piu' forte di noi, non abbiamo per nulla demeritato, se vogliamo il pari è frutto del caso perchè alcuni tiri loro pericolosissimi eran tutti centrali, però alla fin fine il pareggio ci puo' stare.
Doveri invece fa un errore gravissimo su F.Ruiz, ditemi se quello puo' essere un fallo di mano e soprattutto se non si debba andare alla Var a controllarlo.