Milan - Napoli: 23 novembre 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Avrei preferito pareggiare con quegli schifosi degli juventini che con Carletto. Senza contare che con la Lazio potevamo pure vincerla
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
rimpiango amaramente e incredibilmente cutrone e silva
abbiamo 2 punte ridicole ,pure borini farebbe molto meglio
9 maledetta
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,767
Reaction score
5,570
Chi e' che ha scritto che questa squadra e' da terzo, quarto posto?:facepalm:

Io problems? A livello di Singoli, come ho già detto, non siamo inferiori a questo Napoli che sembra ancora più osceno. O alla Roma o alla Lazio o l'Atalanta..

A livello complessivo e di squadra paghiamo la tassa Giampaolo.. questa squadra con uno Spalletti ad inizio stagione è terza/quarta senza problemi.

Voi invece continuate a sopravvalutare le altre squadre in un campionato scarsissimo. Le uniche di un altro pianeta sono la Juve e L'Inter.. e basta
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io problems? A livello di Singoli, come ho già detto, non siamo inferiori a questo Napoli che sembra ancora più osceno. O alla Roma o alla Lazio o l'Atalanta..

A livello complessivo e di squadra paghiamo la tassa Giampaolo.. questa squadra con uno Spalletti ad inizio stagione è terza/quarta senza problemi.

Voi invece continuate a sopravvalutare le altre squadre in un campionato scarsissimo. Le uniche di un altro pianeta sono la Juve e L'Inter.. e basta

No problems ma queste cose le dici tu e solo tu, chiediti il perche'. Per sfortuna i sogni sono una cosa e la realtà un' altra...
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Ibra ha comunque 38 anni, 38!!!!
Se lo volevamo dovevamo riprenderlo 3 anni fa almeno, io non sono per niente convinto
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,269
Reaction score
1,570
Bah, secondo me il pareggio è giusto, nel finale ci hanno dominato largamente, in precedenza qualche occasione buona ma senza mai tirare praticamente

Purtroppo piatek in grandissima crisi

Dominato ma alla fine era innocuo il Napoli. La potevano portare a casa e senza il gollonzo del primo tempo si vinceva. A sensazione...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
La cosa che fa più male è leggere sul forum dei napulelli che sono arrabbiati per aver pareggiato contro una squadra che può essere considerata una neopromossa... derisi dai napulelli...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io non ricordo un attaccante più scarso del polacco.

Dentro Leao porca eva...
 
Alto
head>