Milan - Napoli: 22 Settembre ore 20,45

PippoInzaghi92

New member
Reaction score
5
Cristante prima o poi deve essere rischiato, ma questa sera è una gara delicata. Preferirei in altre occasioni.
`
`

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,658
nessuno sta difendendo allegri qui ... tu hai detto che deve giocare oggi cristante..mica io!!! considerando quelli a disposizione se nn vuoi muntari ,cristante deve essere titolare...quindi è il risultato del tuo ragionamento...

Oggi ? Si, avrei fatto giocare cristante o emanuelson al posto di muntari.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
yfa.png

.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,658
Infatti ha segnato sia con il Toro che con il Celtic. La verità è che in questo momento è giusto che sia titolare, perché di meglio non c'è n'è.

Ma se anche quando c'è montolivo a disposizione, lo schiera sempre per lasciare poli in panca, e infatti oggi poli gioca al posto di montolivo, perché se questo fosse stato disponibile, il cc sarebbe stato montolivo-de jong- muntari.

PippoInzaghi92

New member
Reaction score
5
Se fosse una partita di FM direi ai miei terzini e ali di attaccare. Se ci mettiamo sulla difensiva le prendiamo.

peppe75

New member
Reaction score
1
secondo me è da tenere presente la presenza di Poli un giocatore che si inserisce e ha anche un bel tiro....non perdetelo d'occhio stasera...rispetto ai vari Hamsik e company...stasera voglio vedere tanto carattere soprattutto perchè come qualcuno dice "col cuore si vinceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!"
forza milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!

Reaction score
90
Oggi ? Si, avrei fatto giocare cristante o emanuelson al posto di muntari.
Mettere Emanuelson a centrocampo vorrebbe dire giocare dietro con Constant, pessimo in champions, o Zaccardo.
Cristante mi sembra ancora inadeguato per certe gare, titolare poi.
Praticamente l'alternativa di Muntari è Nocerino.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,658
Mettere Emanuelson a centrocampo vorrebbe dire giocare dietro con Constant, pessimo in champions, o Zaccardo.
Cristante mi sembra ancora inadeguato per certe gare, titolare poi.
Praticamente l'alternativa di Muntari è Nocerino.

Beh Muntari non mi pare abbia fatto meglio di constant, quanto meno aggiungi un po' di qualità a centrocampo con emanuelson, ripeto la cosa che mi da più fastidio è vederlo sempre titolare manco fosse Vidal.

Muntari ormai campa di rendita per il gol fantasma alla juve e per il gol al barcellona l'anno scorso, perché è scarso.

Alto