Milan- Napoli: 21 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e streaming.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Dopo un approccio sbagliatissimo è stato ancora una volta bravissimo Montella a mischiare le carte accentrando Suso e Bonaventura. Stasera non meritavamo di perdere contro una squadra nettamente più forte.

K

kolao95

Guest
Sono nervoso perché non si possono fare certe robe in un big-match. Donnarumma che regala due gol si meriterebbe dieci milioni di calci nel sedere, Gustavo Gomez che si fa saltare a ripetizione e non azzecca un appoggio che sia uno, Calabria che non ci ha capito nulla per 30 minuti, quell'altro scarparo maledetto di Sosa che non ha fatto un minimo di filtro, Bacca che ha difeso meglio di Tonelli per il Napoli. E domani probabilmente si va settimi, maledetti.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Addio Champions. E adesso dobbiamo fare attenzione alla Fiorentina per il sesto posto. Che meraviglia

Julian

Bannato
Reaction score
1
io l'avevo detto che 4 punti tra Torino e Napoli sarebbero stati veramente tanta roba.... ma la vedete la rosa che c'è???

VonVittel

New member
Reaction score
8
Sono nervoso perché non si possono fare certe robe in un big-match. Donnarumma che regala due gol si meriterebbe dieci milioni di calci nel sedere, Gustavo Gomez che si fa saltare a ripetizione e non azzecca un appoggio che sia uno, Calabria che non ci ha capito nulla per 30 minuti, quell'altro scarparo maledetto di Sosa che non ha fatto un minimo di filtro, Bacca che ha difeso meglio di Tonelli per il Napoli. E domani probabilmente si va settimi, maledetti.

Già. Quando usi 20 milioni per prendere Sosa e Gomez di solito va così.

K

kolao95

Guest
Donnarumma 5
Abate 5
Gomez 4
Paletta 7
Calabria 5
Kucka 6,5
Sosa 4,5
Pasalic 7
Suso 6
Bacca 4,5
Bonaventura 6

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Hanno sputato sangue,però non è possibile prendere questi gol a freddo ogni dannata partita.

Reaction score
21
In ogni caso, come già detto altre volte, nè Bacca e nè Lapadula possono essere i titolari per un progetto competitivo futuro. Troppo discontinui e tecnicamente limitati, in particolare il colombiano.

Vero, ma per lo meno per orgoglio e per la maglia vedere Lapadula che lotta con una rabbia fuori dal comune fa piacere al posto dell'atleta di Cristo che non attacca nessun pallone, non si fa mia trovare e sbagli tutti gli appoggi. Sono sicuro che Lapadula avrebbe buttato dentro uno tra i cross messi in mezzo da bonaventura e abate.

gheorghehagi

New member
Reaction score
0
Invece di pensare alla Champions che, grazie a Dio con stasera (per chi ci credeva) è svanita definitivamente, io mi guarderei le spalle e anzi, come già detto, se andremo in EL sarebbe un miracolo, Inter e Fiorentina al momento ci sono superiori, anche la Lazio. Primi 30 minuti imbarazzanti, vergognosi, penosi...Donnarumma che partita indecente e Calabria ragazzi non è da serie A, mamma mia che scarso.
Non meritavamo comunque di perdere...ma avere terzini che sono l'anticalcio si fa sentire

Donnarumma 4,5
Calabria 4,5
Gomez 5,5
Paletta 6,5
Abate 5
Kucka 7
Pasalic 5,5
Sosa 6,5
Bonaventura 6
Suso 5,5
Bacca 5

Lapadula 6
Bertolacci 5
Niang sv

kucka deve fare più filtro in mezzo al campo...il primo tempo abbiamo giocato praticamente senza centrocampo

Alto