Milan- Napoli: 21 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
21
Squadra e società malate e scarse dove ci si fa problemi a lasciare fuori Bacca per Lapadula, con il quale avremmo vinto, e a non mettere Niang, cancro della squadra. Non si va da nessuna parte. Continuiamo a comprare come negli ultimi anni solo attaccanti e mezze punte, almeno fossero decenti. Fassone e Mirabelli al più presto.

Reaction score
3,793
Credo di aver tirato più bestemmie per questa partita che in tutta la mia vita :asd:
Perdere così è una roba che mi manda in bestia...580 occasioni e niente, quel cesso di Vacca manco a porta vuota segnerebbe...Niang un altro da spedire nello spazio.
Veramente, avrei preferito perdere 4-0 piuttosto che così.

PS: arbitraggio vergognoso.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Aspetto i soliti commenti di utenti disfattisti.
Montella ha sbagliato formazione e approccio del primo tempo e sbagliato a non aver fatto prima i cambi,questo è vero,ma lo scorso anno questa partita l'avremmo persa 4-0.
Questi ragazzi meritano rispetto,tutti quanti eccetto Niang.

Reaction score
357
Invece di pensare alla Champions che, grazie a Dio con stasera (per chi ci credeva) è svanita definitivamente, io mi guarderei le spalle e anzi, come già detto, se andremo in EL sarebbe un miracolo, Inter e Fiorentina al momento ci sono superiori, anche la Lazio. Primi 30 minuti imbarazzanti, vergognosi, penosi...Donnarumma che partita indecente e Calabria ragazzi non è da serie A, mamma mia che scarso.
Non meritavamo comunque di perdere...ma avere terzini che sono l'anticalcio si fa sentire

Donnarumma 4,5
Calabria 4,5
Gomez 5,5
Paletta 6,5
Abate 5
Kucka 7
Pasalic 5,5
Sosa 6,5
Bonaventura 6
Suso 5,5
Bacca 5

Lapadula 6
Bertolacci 5
Niang sv

Reaction score
5,561
Fino a ora tanto di cappello per il campionato dei nostri, ma regalare tempi interi è inammissibile. Da questo punto di vista hanno stufato. Altri punti persi per mezzora giocata a ritmi da partita vecchie glorie. Col Napoli, poi, che del calcio in ritmo e velocità fà la sua arma migliore. Su questo aspetto bisogna cambiare registro, perché nei secondi tempi non tutte le ciambelle riescono col buco, come insegna la partita di stasera. E mercoledì si va da quelli là.
Bacca e Niang possono pure venderli e Montella dovrebbe pensarci bene prima di farli giocare, in particolare il colombiano. Non possiamo buttare alle ortiche un buon campionato (da EL) per aspettare che segni un gol ogni tanto solo per non deprezzarlo in vista dell'estate (unica motivazione plausibile che vedo, perché se Montella lo fa giocare per convinzione è matto da legare).
Calabria è scusato perchè rientra da un lungo infortunio ed è fuori posizione.
Testa alla prossima.

gheorghehagi

New member
Reaction score
0
Finisca come finisca ma non si puo continuare con Bacca. Sbaglia tutto, movimenti spesso assurdi e si lamenta sempre dei compagni. Che se ne vada

questo ti fa capire come il calcio in spagna e in europa è molto più avanti....trasformare un pescatore in un buon attaccante non è cosa di tutti i giorni...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,426
In ogni caso, come già detto altre volte, nè Bacca e nè Lapadula possono essere i titolari per un progetto competitivo futuro. Troppo discontinui e tecnicamente limitati, in particolare il colombiano.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,104
Non è possibile iniziare sempre con mezz'ora di ritardo, non è possibile

Alto