Milan- Napoli: 21 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
2,436
Raga vedrette che questa partita sarà un punto di flesso per nostra stagione, dobbiamo assolutamente vincerla per continuare a sognare.. nelle ultime 4 (Roma, Atalanta, Cagliari e Torino) abbiamo vinto solo una, quindi un pareggio serve a nulla, sabato sera ci vuole un Milan molto molto aggressivo e concentrato DAL PRIMO MINUTO.

I bookmakers danno il Napoli favoritissimo e questo é un dato oggettivo.
Penso che perderemo e anche nettamente, il Napoli adesso é in un momento straordinario.
Non ne farei un dramma, nel caso, il nostro livello e target deve essere il sesto posto e possiamo raggiungerlo anche con una sconfitta se rimaniamo uniti e concentrati sull'obbiettivo.

Dentro di me spero in una Juve bis, ma é una speranza non una convinzione.

Non aspettiamoci niente da questa partita.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Io devo crederci per forza... altrimenti che senso ha guardarla? Inoltre bisogna vendicare il risultato della passata stagione. Di sicuro non sta venendo a giocare il Barcellona. Con Romagnoli e Locatelli sarebbe stato più "semplice"...

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Attacchiamoci a tutto quello che possiamo, che abbiamo.. proviamoci in tutti i modi..Speriamo bene...

Reaction score
2,436
Anche tu non sei stanco di far figuracce vedo :asd:

Ma no, io é forse la seconda bolta che ci vedo perdenti. E i bookmaker sono d'accordo perché é la seconda quota piú bassa dell'anno per la vittoria dell'avversario del Milan.

Quello che mi preoccupa é l'assorbimento della possibile sconfitta. C'é il rischio che i tifosi, visto sfumare l' (irrealistico) obbiettivo champions, anvhe in virtú di un mercato di gennaio povero, creino un clima negativo e di eccessiva critica contro chiunque domenica sbaglierá un passaggio.

Secondo me il nostro obbiettivo realistico quest anno é il sesto posto. Su questo obbiettivo stiamo andando benissimo, un eventuale sconfitta con il Napoli non sarebbe grave e le dirette avversarie Atalanta e Fiorentina escono indebolite dal mercato.

Dobbiamo essere pronti anche ad un risultato negativo e ad assorbirlo bene. Poi i ragazzi quest anno ci anno stupito mille volte e la speranza c'é

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
form.png

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
i bookmaker? Dobbiamo essere pronti a perdere nettamente? Ma di cosa parliamo??

La ultima volta è finita 0-4... ... domani voglio un Milan che sputi sangue e morda le caviglie di quelli maledetti. Questa partita bisogna vincerla e basta!

Reaction score
2,463
Secondo me loro dietro sono attaccabilissimi, specie la coppia Mak-Albiol è poco affiatata.

Alto