Milan - Napoli: 19 dicembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
6,384
Aggiunge due punti:
- Giropalla sterilissimo perche in campo c'e pochissima qualita, sopratutto a sinistra ci sara una zona morta con la prodigiosa coppia di cessi Frode-Toure e Krunic. Il loro primo nemico? Il pallone.
- Ibra che finisce in fuorigioco minimo cinque volte e sara sempre piu frustrato col passare dei minuti

Difficile prevedere come segnare il Napoli. Rigore su follie di Frode-Toure? Palla persa di Kessié o Krunic? Romagnoli che presse alto e si va fregare come al solito? Oggi ci sono diverse opzioni.
Premio Oscar, mi hai svoltato la serata! ??
`
`

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,957
UFFICIALI

MILAN: Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessie, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic

NAPOLI: Ospina; Malcuit, Juan Jesus, Rrahmani, Di Lorenzo; Demme, Anguissa, Zielinski; Elmas, Lozano, Petagna
Scontatissimo che panchinava kalulu.

Non mi aspettavo invece mertens e politano in panca, nel secondo tempo spalletti ci ribalta.

Reaction score
44,280
Milan-Napoli credo possa essere intitolata come scontro al vertice... della sfiga.
Due rose falcidiate dagli infortuni.
Incredibile il numero dei giocatori assenti da una parte e dall'altra.
Se non è record poco ci manca...

E gli indebitati cartonati con la proprietà fallita saranno davanti alla TV per gufare ulteriormente.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,445
Milan-Napoli credo possa essere intitolata come scontro al vertice... della sfiga.
Due rose falcidiate dagli infortuni.
Incredibile il numero dei giocatori assenti da una parte e dall'altra.
Se non è record poco ci manca...

E gli indebitati cartonati con la proprietà fallita saranno davanti alla TV per gufare ulteriormente.

Un pari li accontenterebbe di brutto... quindi sarà una partita da X scontata.

Reaction score
44,280
A chi asserisce che capita a tutti invito a vedere le formazioni stasera.
Un Milan-Napoli da urlo trasformato in una conta dei superstiti.

Obiettivamente quel che capita a noi non capita a tutti.
Stasera fuori i terzini titolari, fuori il centrale titolare, fuori poi rebic ,Leao e Giroud recuperato forse per una manciata di minuti.

Io mi sarei fracassato le palle di non poter ammirare mai la formazione titolare.
Mai.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,271
UFFICIALI

MILAN: Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessie, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic

NAPOLI: Ospina; Malcuit, Juan Jesus, Rrahmani, Di Lorenzo; Demme, Anguissa, Zielinski; Elmas, Lozano, Petagna
Dajeeee

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
UFFICIALI

Why?

spalletti gioca con la punta fisica 60’ imho
Poi sul finire butterà dentro Politano e Mertens che rischiano di aprirci in due

Reaction score
2,815
Lo ripeto per me quest'anno i big match non ne canniamo nessuno.. la prestazione c'è sempre stata come pure i punti.. e ringrazio Spalletti per il folletto belga in panchina! ma penso che anche lui creda ai gol dell'ex.. quindi dico stasera 2 goal se no non si vince! su kalulu oramai ho la conferma.. sta pagando la sue disponibilità di 2 ruoli ! Teme assurdamente che potrebbe perdere il suo terzo centrale nei ricambi su un eventuale infortunio.. ahimè è così

Alto