Milan - Napoli: 19 dicembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,633
Io ricordo distintamente i tifosi del Monaco che esultavano increduli, lo avevo pure segnalato con preoccupazione nelle prima pagine del suo thread.
Eh ma il grandissimo osservato Moncada conosce perfettamente il calcio francese. Si vede che gode a prendere bidoni

Reaction score
2,416
Siamo nella m… ragazzi. Non riusciamo manco ad avvicinarci alla porta. Dentro Maldini a sto punto, peggio di questo Diaz non può fare.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Messias a destra così largo non ha senso
Diaz se lo sta mangiando Juan Jesus: lo scarto della riserva della riserva

Fuori subito Kessie e Diaz please

Reaction score
5,561
Siete troppo negativi e sbagliate bersaglio.
Maldini prende quello che il portafoglio semivuoto gli consente.
Pioli fa giocare quelli che ha, anche se sono già virtualmente di un altra squadra.
Come poi Kessie possa avanzare certe pretese è da fantascienza
Dici che un terzino sinistro meglio di lui non si trovava in giro per l'Europa? Intendo Tourè.

Reaction score
3,640
Il nostro attacco é di una pochezza tragica. Giocatori che non sanno segnare nemmeno a porta vuota.
In difesa facciamo forse ancora piu schifo, ma per ora il Napoli non infierisci....nel secondo tempo quando entreranno Mertens e Politano contro Vecchia Romagna, che in velocita non tiene nemmeno Petagna, e Frode-Toure ci sara da ridere.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,891
Non creiamo niente, NIENTE. Compriamo altri difensori mi raccomando. Poi segna Krunic, Florenzi e Kessie.

KingSheva

Active member
Reaction score
88
C'è poco da dire, due squadre imbarazzanti 'stasera. Loro sono davanti perché hanno azzeccato una situazione, stop.

Così non si vince manco con le piccole.
la cosa che mi da fastidio è che le ***** così vanno a +4, il Napoli sta rompendo proprio noi che siamo gli unici che non possiamo farli scappare, che poi la partita l'abbiamo fatta comunque noi

Alto