Milan - Napoli: 18 settembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
La cosa più fastidiosa è dover aspettare ancora 11 giorni con questo groppo nello stomaco.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,002
Reaction score
1,125
Grande prova ieri, è raro che perda una squadra che domina cosi tanto una partita.
È oggettivo ed è sotto gli occhi di tutti. Sconfitte del genere sono l'eccezione, non la norma.
Penso si sia visto che il Milan è tremendamente superiore al Napoli, ed anche ad altre squadre in Italia (vedi la prestazione con l'Atalanta a Bergamo).

Il kulo prima o poi finisce, classico periodo fortunello di Buciano.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,763
Reaction score
919
Grande prova ieri, è raro che perda una squadra che domina cosi tanto una partita.
È oggettivo ed è sotto gli occhi di tutti. Sconfitte del genere sono l'eccezione, non la norma.
Penso si sia visto che il Milan è tremendamente superiore al Napoli, ed anche ad altre squadre in Italia (vedi la prestazione con l'Atalanta a Bergamo).

Il kulo prima o poi finisce, classico periodo fortunello di Buciano.
Ecco appunto, è preoccupante sinora aver dominato o quanto meno giocato meglio delle avversarie due big match ed aver portato a casa la miseria di un solo punto. Quest'anno la partenza, complice anche un calendario tostissimo ed una buone dose di sfortuna, non è stata un granchè. Stiamo perdendo troppi punti
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,002
Reaction score
1,125
Ecco appunto, è preoccupante sinora aver dominato o quanto meno giocato meglio delle avversarie due big match ed aver portato a casa la miseria di un solo punto. Quest'anno la partenza, complice anche un calendario tostissimo ed una buone dose di sfortuna, non è stata un granchè. Stiamo perdendo troppi punti

Ma per favore. Se la rigiochiamo 10 volte la vinciamo 9. Non voglio fare il Simone Inzaghi piangina della situazione, ma noi DAVVERO diamo stati eccessivamente puniti da episodi sfortunati.
Io vedo il bicchiere mezzo pieno, tolti i primi 10' del secondo tempo abbiamo messo sotto quella che oggi è stata la squadra migliore d'Italia.

Sono meno preoccupato di quanto lo ero l'anno scorso.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
Analisi del giorno dopo : tre punti persi. Ha ragione il mister non puoi non vincere giocando così
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,227
Reaction score
5,544
Partita sfortunata, i ciucci in questo inizio di campionato tra rigori a go-go e fortuna sembrano il Real Madrid, ma si sgonfieranno presto.

Abbiamo giocato e meritavamo di più quest'anno col Napoli in casa, ma a sti qua gli gira SEMPRE tutto bene a S. Siro, incredibile
A proposito di rigori, quanti anni sono passati dall’ultimo rigore fischiato contro il Napoli?
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,806
Reaction score
1,944
Penso che questo sacrificio involontario farà la nostra fortuna... in primis perchè dopo aver perso una partita oltre che uno scontro diretto dopo tanto tempo credo che la soglia di attenzione e le motivazioni torneranno a mille nei nostri ragazzi.

Per lo stesso motivo ma contrario visto che a Napoli come a Roma tendono ad esaltarsi un pò troppo penso che il Napoli inciamperà per arroganza nelle prossime giornate, è insito nei nabuledani crogiolarsi negli allori e perdere il focus.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Penso che questo sacrificio involontario farà la nostra fortuna... in primis perchè dopo aver perso una partita oltre che uno scontro diretto dopo tanto tempo credo che la soglia di attenzione e le motivazioni torneranno a mille nei nostri ragazzi.

Per lo stesso motivo ma contrario visto che a Napoli come a Roma tendono ad esaltarsi un pò troppo penso che il Napoli inciamperà per arroganza nelle prossime giornate, è insito nei nabuledani crogiolarsi negli allori e perdere il focus.
L'importante è che non lo vinca l'Inter.
Peccato perché anche quest'anno la giuve sembra fuori dai giochi.
 
Alto
head>