Milan - Napoli: 18 settembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,751
Ma no dai.
La squadra ha giocato benissimo.
Oggi è pura e semplice sfortuna.
Secondo me la sfortuna non c’entra, quando hai Messias che entra come se stesse giocando sulla spiaggia di Copacabana e Salamella sbaglia tutto ciò che si può sbagliare è difficile vincere contro un avversario di questo tipo.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Ci mangiamo troppi goal ogni santa partita, gli avversari sono più precisi in zona goal

Reaction score
1,266
Due considerazioni sulla partita

1) Senza Leao perdiamo moltissimo nel nostro potenziale offensivo, va bene che mancavano anche le sue riserve ma è incredibile come siamo depotenziati senza di lui

2) MA COME C SI FA a prendere gol di testa su un cross dalla trequarti a difesa praticamente schierata???

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Io vedo il Napoli superiore nel complesso. Sconfitta che ci sta.
Io onestamente no, tutt'altro.
Partita giocata decisamente meglio da noi, il pareggio ci sarebbe stato stretto.
Dest male, Fik ingenuo.
Loro dietro hanno avuto molta fortuna tra traverse e mezzi miracoli.
Persa per episodi che non abbiamo avuto la malizia di girare a nostro favore, ma se si valuta la prestazione e non il risultato nel complesso ne esco convinto che se giochiamo così in Italia restiamo favoriti con tutti.

Reaction score
581
Abbiamo giocato una buona partita, loro hanno sfruttato gli episodi.
Siamo più forti di loro, ma può capitare di perdere in questo modo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,751
Due considerazioni sulla partita

1) Senza Leao perdiamo moltissimo nel nostro potenziale offensivo, va bene che mancavano anche le sue riserve ma è incredibile come siamo depotenziati senza di lui

2) MA COME C SI FA a prendere gol di testa su un cross dalla trequarti a difesa praticamente schierata???
Si fa che non hai centrali forti sulle palle alte, con Tomori e Kalulu non ti devi abbassare.

Reaction score
4,784
Secondo me la sfortuna non c’entra, quando hai Messias che entra come se stesse giocando sulla spiaggia di Copacabana e Salamella sbaglia tutto ciò che si può sbagliare è difficile vincere contro un avversario di questo tipo.
Due legni, tantissime occasioni.
Loro in tutta la partita hanno un rigorino e un bel gol di Simeone, per il resto potevo stare in porta pure io che il risultato sarebbe stato identico.

Wetter

Member
Reaction score
679
Ragazzi dai per favore, la prestazione è stata di assoluto livello. Loro hanno fatto praticamente 1 tiro in porta e 2 gol.

Se guardo la classifica e vedo che siamo solo 2 punti davanti agli sfigati interisti mi rode e non poco.

Alto