Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Napoli: 18 settembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.
Si, perché Quello ti punta a ogni azione, anche se lo ferma nelle prime 3 occasioni e lo manca alla 4 rischia il secondo giallo e non possiamo permettercelo… purtroppo kvara non è un giocatore lineare, ti punta: o ti salta o viene fermato, Ed è il peggior avversario possibile per uno ammonito perché ogni duello sa che se sbaglia il tempo è fuori
Primo tempo dove dovevano concretizzare le occasioni da goal...ho visto stranamente un maignan disordinato con i piedi...ha sbagliato tutti i rilanci..poi cdk ancora molto fuori dai nostri schemi...
In campo c'è stato solo il milan.
O napule non l'ha mai vista suvvia.
Il gol arriverà.
Calabria ammonito mi preoccupa pk senza cervello .
Dentro pierino a sx
Cdk sveglia corre la metà dei nostri
Mi preoccupano i gialli che Kvaracoso sta rifilando ai nostri. Per il resto le occasioni migliori sono state le nostre. Meret ha deciso di fare il portiere, purtroppo. Pensavo meglio, sto Napoli: per ora non mi ha fatto una grande impressione.
Il problema è che ti danno l'impressione di poter fare gol subito se beccano l'azione giusta. Mentre il Milan per fare gol deve creare molte più occasioni. Mi ci gioco i maroni che se capitava al Napule l'occasione di Giroud era gol subito
Ci stanno lasciando sfogare.
Appena caleremo verranno fuori come hanno fatto dal 42'.
Peccato per quelle palle troppo difficili per Giroud.
L'assenza di Leao si sente, ma stiamo facendo tutto noi.
Grandissima prova dei nostri. Peccato non aver finalizzato. Bene Calabria tonali sarle theo e krunic. Anche cdk più coinvolto e solite giocate intelligenti.
Senza Leao siamo meno pericolosi ma giochiamo meglio, spero sia di ispirazione a Pioli nel migliorare l'integrazione delle qualità di Leao e non arrivati sulla trequarti palla a lui e si vede