Milan - Napoli: 15 aprile 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,182
Reaction score
502
Suso e Bonaventura possono avere qualche fiammata, ma sono con la testa fuori dal Milan
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
stai guardando la partita? senza offesa, dire che il Milan è stato in bambola in questo primo tempo mi pare allucinante, solo un Reina monumentale ha tenuto il Napoli sullo 0-0.

Mi riferivo a quel momento di partita in particolare dove continuavamo a commettere errori nella nostra trequarti.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Il primo cambio che farei è Cutrone per Bonaventura con Chala arretrato e Patrick che s'inserisce dalla sx.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,264
Reaction score
683
Stiamo giocando meglio...dite quello che volete ma ce la possiamo giocare con tutti in italia
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Partita equilibrata, però c'è una grand edifferenza che contraddistingue la grande squadra da una ancora mediocre come la nostra,
loro pressano nella nostra metà campo, noi invece arretriamo troppo, pensare che Gattuso probabilmente è stato il migliore al mondo nel pressing alto :)

Singoli nella sufficenza, io vedo ottimo Chala finchè gioca dalla metà campo alla trequarti, poi diventa scolastico, non ha assolutamente doti da punta, come Suso del resto, per forza siamo sterili, non vedo grandi colpi in Kalinic che si è battuto.
Del 433 ortodosso, in questa squadra vediamo pochino. Tre giocatori costantemente oltre la linea del pallone non si trovano frequentemente. Parleremmo meglio di un 451, e quell'uno non è Batigol da trenta gol come bere un bicchiere d'acqua, purtroppo. :nono:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,071
Reaction score
2,615
Suso va bene in una squadra come il Napoli. in una squadra ancora giovane come la nostra senza spazi aperti davanti e per muoversi liberamente senza stare ai margini del campo, fa troppa fatica.
Ad oggi lo scambio Suso - Callejon lo farei
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
17,244
Reaction score
2,208
partita difensiva. partita con normali difficoltà previste.
segniamo poco....
stiamo con un 451 e non con un 433.....
gli esterni che entrano dentro il campo rientrano sulla linea di centrocampo....e non a ridosso dell'area di rigore avversaria.....siamo bassi.
per correre si correre anche in maniera sufficiente.....
davanti si fa fatica. nk7 dovrebbe alternare la profondità con la protezione della palla...con le sponde per gli esterni
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,476
Reaction score
3,456
A livello calcistico, Kessiè è il giocatore più ignorante che abbia mai visto con la maglia del Milan.
 
Alto