Milan - Napoli: 11 febbraio ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Come prevedibile i pericoli nascono tutti da Kvara. Bisogna raddoppiarlo con più velocità.

singer

Junior Member
Reaction score
461
I commentatori inglesi hanno appena detto che il Milan è Leao + Theo, tolti questi due il Milan diventa una squadra mediocre, da mezza classifica.
Sono d'accordo su Theo, non su Leao. Tolto Theo siamo da mezza classifica, tolto Leao e messo uno che corra e che non abbia dei ferri da stiro al posto dei piedi credo che avremmo diversi punti in più.

Reaction score
20,194
hai ragione ma siamo una squadra senz'anima con dei concetti calcistici giurassici. 1 tiro in porta in 45 Min.

Colpa mia, lo ammetto. Ho giocato tiri in porta totali over 8.5 e ovviamente ora devono impegnarsi per fare massimo 4 tiri in 90 minuti, non 1 in più :asd:
Comunque due squadre veramente noiose.
A confronto Roma-Inter o anche Genoa-Atalanta di questo pomeriggio erano signore partite da 10 in pagella.

Almeno speriamo che non si cachino in mano come nella partita d'andata in cui il Milan vinceva 0-2 e poi...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,252
io sto guardando la coppa Africa e questa sul pc senza audio, la gara africana è più avvincente

Reaction score
20,194
I commentatori inglesi hanno appena detto che il Milan è Leao + Theo, tolti questi due il Milan diventa una squadra mediocre, da mezza classifica.
Sono d'accordo su Theo, non su Leao. Tolto Theo siamo da mezza classifica, tolto Leao e messo uno che corra e che non abbia dei ferri da stiro al posto dei piedi credo che avremmo diversi punti in più.

Anche Theo in questa stagione sta facendo abbastanza schifo :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto