Milan: Mykolenko o Mendy per Estupinan.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
31,817
Reaction score
11,790
Bartesaghi è un pesce fuor d'acqua in quel ruolo. Anche lui è un terzino difensivo, o perlomeno dovrebbe essere quella la sua specializzazione di laurea. Anzi, per me il suo ruolo futuro dovrebbe essere quello di braccetto di sinistra, alla Bastoni.

Per fare il quinto, anche secondo me, devi avere un veloce gioco di gambe, usare l'altro piede non solo per mantenerti in equilibrio, e saper saltare l'uomo con continuità. Non basta avere un solo buon piede.
Bartesaghi più lo vedo e più mi dico che potrebbe fare il bastoni come dici o fare il Chiellini.
Alla fine le caratteristiche fisiche e tecniche sono simili.
Direi comunque che il nostro Bartesaghi mi sembra avere un piede migliore rispetto agli altri 2.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,511
Reaction score
1,571
Mendy fuori dal progetto real? è un eufemismo...è rotto (e non solo in questo momento) e non ha mai visto il campo quest'anno....e poi dubito che verrebbe a fare la riserva di Bartesaghi..l'ucraino non lo conosco....dai numeri mai un gol...mai un assist quest'anno.
Per la destra proverei a prendere Lazaro, Zortea (usato poco e male dal bologna), Belghali, Norton-Cuffy o Palestra (per far rifiatare Salemaekers) e a sinistra non mi dispiacerebbero Zalewski....Obert...alcuni si potrebbero portar via anche con 10 milioni....penso che sarà difficile trovare di peggio rispetto a Estupidon e Altegamin....già dai nomi avebbero dovuto intuire qualcosa
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,235
Reaction score
6,991
Il Milan, in vista di una possibile separazione da Pervis Estupiñán in estate, sta cercando un nuovo terzino. Nella lista di Igli Tare ci sono due nomi principali:

Vitaliy Mykolenko (Everton): L'ucraino è in scadenza di contratto e l'addio a parametro zero in estate è probabile.

Ferland Mendy (Real Madrid): È fuori dai piani del Real Madrid a causa dei continui infortuni.

Il Milan cerca un'alternativa affidabile per il giovane Davide Bartesaghi (classe 2005), che sta crescendo bene sotto Allegri. Bartesaghi, pur avendo ancora margini di miglioramento, sta ripagando la fiducia dell'allenatore con prestazioni solide (10 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia con un assist). Lo riporta MSN.

9a91b0b0-5edc-11ef-9398-b33693d6939f.jpg

"Estupinan lo abbiamo soffiato alle big inglesi, lo volevano tutti, abbiamo fatto un super mega fantasmagorico colpaccio, grazie San Giorgio" cit.
 
Alto