Milan: Musah via. Loftus nuovo acquisto. Bondo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,042
Come riportato dalla GDS, il Milan dovrà fare una cessione a centrocampo. Il maggior indiziato ad andare via è il solito Musah che piace a Wolves e Forest pronte ad offrire gli stessi 25 mln proposti dal Napoli. Loftus Cheek resterà. L'inglese è considerato strategico da Allegri e può essere un nuovo acquisto, considerato che tutta la scorsa stagione è rimasto ai box. Allegri potrebbe essere interessato a lavorare anche su Bondo.

2173391138_f-scaled.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,397
mah..io tutti sti diktat di acciuga ci credo ben poco.....avrà dato delle indicazioni....ma mi pare ovvio che se domani arriva qualcuno che offre 20 per RLC....parte e parte alla grandissima anche.....

quindi prendo con le pinze tutte ste voci che indica acciuga centrale nelle scelte......musah ha deluso ... e molto e ci sta che possa andare....è ancora giovane e qualcuno potrebbe investire su di lui. RLC arriva da una pessima stagione e spesso perde partite per infortunio....e può anche essere che non sia appetito sul mercato.....

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,180
mah..io tutti sti diktat di acciuga ci credo ben poco.....avrà dato delle indicazioni....ma mi pare ovvio che se domani arriva qualcuno che offre 20 per RLC....parte e parte alla grandissima anche.....

quindi prendo con le pinze tutte ste voci che indica acciuga centrale nelle scelte......musah ha deluso ... e molto e ci sta che possa andare....è ancora giovane e qualcuno potrebbe investire su di lui. RLC arriva da una pessima stagione e spesso perde partite per infortunio....e può anche essere che non sia appetito sul mercato.....
Il problema è che Loftus dopo l'ultima stagione non te lo prende nessuno. Quindi devono per forza fare di necessità virtù

Reaction score
2,902

Musah non ha deluso, ha reso esattamente come quanto ci si aspettasse da lui. È stato folle comprarlo.. ci sarà stato un motivo se i tifosi stavano stappando quello buono (increduli) quando ce lo hanno rifilato..

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,477
Come riportato dalla GDS, il Milan dovrà fare una cessione a centrocampo. Il maggior indiziato ad andare via è il solito Musah che piace a Wolves e Forest pronte ad offrire gli stessi 25 mln proposti dal Napoli. Loftus Cheek resterà. L'inglese è considerato strategico da Allegri e può essere un nuovo acquisto, considerato che tutta la scorsa stagione è rimasto ai box. Allegri potrebbe essere interessato a lavorare anche su Bondo.

2173391138_f-scaled.jpg

Ne sanno quanto noi: i "Può essere" e i "Potrebbe", non sono garanzia di niente

Aron

Senior Member
Reaction score
508

2173391138_f-scaled.jpg

Il rilancio di Lotus è il nostro vero grande acquisto. Così direbbe Galliani

Reaction score
5,869
Eh sì, sarà andata proprio così:
"Allegri, possiamo prendere Bellingham e Vitinha, che dici?"
"No, voglio puntare su Loftus e Bondo."
"ok, non li vendiamo".

Milan, Allegri punta su Loftus e Bondo.

Alto